Montelupone, Macerata · Da Gennaio 2016
.
- Sposa Saggia
- 2.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2856 giorni fa-56 minuti! Dopo una lunga, lunghissima attesa la data fatidica è arrivata!! Un grande in bocca al lupo a tutte le spose che domani raggiungeranno questo traguardo insieme a Me!! Buonanotte future mogli e buona vita insieme ai vostri mariti!! Notte a...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao sposine!! Ieri sono andata a vedere qualche trapunta/lenzuolo da mettere per il grande giorno! Ora volevo chiedervi: voi più o meno su che prezzo vi aggirate? Perché io ne ho visto uno della Blumarine bellissimo ma tra trapunta e lenzuolo...
Ho creato un post
3061 giorni faCiao a tutte ragazze!! Ero un pò uscita dal giro causa organizzazione di casa e matrimonio (finalmente abbiamo finito con l'arredamento e ho fermato l'abito!!!), ora però bisogna ricominciare a vedere i particolari delle nozze come segnaposti, inviti...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze!! Sabato sono andata a fare la mia prima prova abiti: ho trovato un abito che rispecchia i miei gusti, mi sono detta "è lui, è lui!" Quando mi hanno messo il velo mi è anche uscita una lacrimuccia!!Ho deciso di non prenderlo subito...
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze!!Sono appena tornata dalla mia parrucchiera per una piega... stasera le ho chiesto per informazione quanto viene l'acconciatura sposa (comprensiva di prove) e lei mi ha sparato un prezzo che sinceramente non mi aspettavo... mi ha chiesto...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte sposine!! Oggi avrei bisogno del vostro aiuto per l'arredamento di casa: con la cucina e il salotto abbiamo sforato un pò col budget quindi vorremmo ridimensionare le spese con la camera.... Conoscete qualche marca di mobili non molto...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutte sposine!! Avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto: chi è andata al resort dreams la romana a santo domingo? Avevo fatto un altro post ma non sono riuscita a trovare nessuna che ci è stata...Come vi siete trovate? Lunedì andremo a...
Ho creato un post
3126 giorni faCiao ragazze! Sabato andiamo a vedere le tende per la casa e ci chiedevamo più o meno intorno a che prezzo staremo... sapete darmi un'idea media di prezzo?Grazie mille
Ho creato un post
3126 giorni faCiao ragazze!! Come tutte sapete con le nozze vanno via un sacco di soldini e quindi volevamo cercare di risparmiare sulle cose più marginali (cioè le partecipazioni di nozze) visto che - per lo meno secondo noi - sono quel biglietto che tieni giusto...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao sposine!Chiedo il vostro aiuto per un consiglio: in luna di miele andremo a santo domingo e siamo indecisi tra il viva wyndham Dominicus beach e il dreams la romana: il primo è conosciuto ma molti dicono che non è molto adatto ad una luna di...
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte, avrei tanto bisogno del vs aiuto!! Sto cercando un segnaposto carino e "utile/sfruttabile"(non la classica bomboniera da soprammobile - es. dei ns amici hanno fatto vasetti di miele, c'è chi fa le piantine...-).. avete qualche idea? Voi...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao ragazze!! Io e il mio fm vorremmo andare in viaggio di nozze una settimana ai Caraibi (fine giugno/inizio luglio) e saremmo indecisi tra le Bahamas e Santo Domingo... qual è meglio tra le due?? Avete altre isole caraibiche da consigliarci??...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao Spose,Chi andrà all'altare come me sabato 23/06/2018?? Quante cose avete già fatto?? Un bacione a tutte e auguri 😀❤❤
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte! Stavo provando a scaricare il codice di sconto matrimonio.com da utilizzare per le partecipazioni del sito "busquets.it" ma c'è qualcosa che non va: mi è arrivata la mail della registrazione ma di codici neanche l'ombra... c'è scritto...
Ho creato un post
3468 giorni faCiao a tutte!! Avete idea di quanto possano costare i musicisti al matrimonio? Io non ne ho la più pallida idea..
Ho creato un post
3470 giorni faCiao a tutte sposine!! A giugno 2018 mi sposo!! Mi piaceva tanto una chiesa del mio paese ma purtroppo - a causa del recente terremoto - ha subito gravi danni e dicono che non aprirà più... Adesso non saprei dove andare: a me piacciono le chiese...
Fotografi garanzie ANFM