Albano Laziale, Roma · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3628 giorni faSono troppo contenta, finalmente stasera sono arrivati gli inviti e per fortuna non ho trovato nessun errore di battitura (era il mio incubo ?)!! Manca ancora parecchio al matrimonio (ottobre 2016) ma visto che meta' degli invitati sono in Italia e...
Ho creato un post
3659 giorni faBuonasera a tutte!! ho un super quesito per chi come me vive all'estero (in uk) ma si sposera' in italia. io vivo in Inghilterra gia' da diversi anni, e 4 anni fa mi sono iscritta all'aire. Ho ricevuto conferma dal consolato ma non sapevo dovessi...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi sa per caso di che marca sono queste scarpe?? qualcuno le ha postate in uno dei topic e mi hanno folgorato, ma non le trovo da nessuna parte! ho chiesto li' ma non ho avuto risposta.. help!! mi piacciono proprio ?
Ho creato un post
3670 giorni faSuper domanda: sapete mica che fiori sono quelli nella foto? sto cercando dei fiori sul rosa che siano disponibili per il mio matrimonio ad inizio ottobre e questi mi piacciono molto, ma ho la vaga idea che siano crisantemi?? sempre belli ma nel caso...
Ho creato un post
3712 giorni faSalve a tutte! allora, dramma dell'ultima ora, mi serve un consiglio! vivo in Inghilterra da tempo, e il mio ragazzo (inglese), mi ha fatto la proposta solo 3 settimane fa, ma visto che abbiamo deciso di sposarci quest'anno siamo gia' nel pieno dei...
Fotografi garanzie ANFM