Albano Laziale, Roma · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3215 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3511 giorni fa
Ciao Ragazze... qualche consiglio per delle fedi davvero low cost? Non ci interessa siano in oro..anzi, preferiamo materiali alternativi ...ma che costino davvero poco perchè abbiamo esaurito tutto il budget Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Mari
3512 giorni fa
Ragazze domenica andrò a comprare orecchini e braccialetto (non userò la collana) mi fate vedere quello che userete voi?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3608 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha scelto il colore pesca??? È molto delicato e mi piace molto avete qualche idea di bouquet????
Ho caricato una foto nel post di Paola
3628 giorni fa
Sono troppo contenta, finalmente stasera sono arrivati gli inviti e per fortuna non ho trovato nessun errore di battitura (era il mio incubo ?)!! Manca ancora parecchio al matrimonio (ottobre 2016) ma visto che meta' degli invitati sono in Italia e...
3665 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa per caso di che marca sono queste scarpe?? qualcuno le ha postate in uno dei topic e mi hanno folgorato, ma non le trovo da nessuna parte! ho chiesto li' ma non ho avuto risposta.. help!! mi piacciono proprio ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
3670 giorni fa
Super domanda: sapete mica che fiori sono quelli nella foto? sto cercando dei fiori sul rosa che siano disponibili per il mio matrimonio ad inizio ottobre e questi mi piacciono molto, ma ho la vaga idea che siano crisantemi?? sempre belli ma nel caso...
Fotografi garanzie ANFM