Albano Laziale, Roma · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi consiglio su quale sia la fascia migliore per un neonato(più che altro da ultilizzare a casa soprattutto adesso con il caldo in attesa di poter usare il marsupio) e con...
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Chi di voi farà o ha già fatto il ricevimento al fico? Ho un dilemma per quanto riguarda la musica.. è necessaria una doppia postazione oppure come si può fare per sentire musica durante...
Ciao sposine! Ieri per la prima volta siamo stati in gioielleria, qui in Inghilterra, ci sono rimasta veramente male. Abbiamo chiesto di farci vedere le fedi classiche e la signora ha tirato fuori un...
Ciao a tutte! Io sono residente in UK il mio fidanzato è inglese non battezzato e ci vorremmo spostare in Chiesa in Italia. A parte la marea di documenti da fare il mio parroco italiano mi ha detto...
Ciao ragazze,chi di voi ha chiesto un preventivo li?la ragazza al tel mi ha detto che volendo potevo tenere in considerazione i 3menu sul sito....ma nn ne ho trovato traccia ?
Salve, ragazze cercavo aiuto da chi si e sposata o si sposera in italia,residente legalmente in uk quindi iscritta aire. siamo entrambi italiani e iscritti aire.ho provato a contattare l'ufficio al...
Io sn disperata..mette diluvio universale!! Diluvio!!! Sn disperataaaaaa..
Ciao Volevo chiedervi, sapete dirmi se mia sorella che ha la cittadinanza Italiana ma risiede in Germania può farmi da testimone?
Ciao Ragazze... qualche consiglio per delle fedi davvero low cost? Non ci interessa siano in oro..anzi, preferiamo materiali alternativi ...ma che costino davvero poco perchè abbiamo esaurito tutto il...
Ragazze domenica andrò a comprare orecchini e braccialetto (non userò la collana) mi fate vedere quello che userete voi?
Buongiorno ragazze! Stamattina sono passata a ritirare il preventivo dalla fiorista. Abbiamo scelto girasoli, rose avalance, fresie bianche e qualche orchidea bianca per l'acconciatura e le...
Allora..appurato che non sono una sposa classica,o per meglio dire,che non sono una sposa normale (come mi definisco io) ho le scarpe per la cerimonia e pure quelle per il dopo!Happyssima io e molto...
Ciao a tutte/i!! A settembre metterò l'apparecchio, e il mio ortodonzista - di cui mi fido ciecamente - mi ha altamente sconsigliato Invisalign e linguale, optando per il classico "sorriso...
Sposine, volete perdere tanti kg in pochi minuti? Fate come me! Comprate il vostro vestito all'estero, bello enorme così non entra nel bagaglio a mano, e provate l'ebbrezza di doverlo aspettare sul...
Ciao a tutte.. in questi anni i miei capelli ne hanno passate dni tutti i colori: keratina, piastra, dintura, meches... sono rovinatissimi!! avevo letto sul sito di clio make up ke esisteva uno...
Ciao ragazze, forse anche io posso pensare al viaggio di nozze....era un'idea accantonata in quanto pensavamo che al mio fm non dessero giorni e invece . .ieri arriva la notizia che forse glieli...
Ciao a tutte!Oggi più che mai ho bisogno del vostro consiglio, parere ed esperienze! Vi spiego brevemente la situazione:Come molte sapranno vivo all'estero e mi sposo in Sicilia il prossimo anno ad...
Buongiorno sposi e promessi sposi! Oggi il mio fm mi ha proposto di cominciare a pensare al viaggio di nozze. A lui piacerebbe visitare la Russia. Io preferirei la Scozia. Qualcuno/a ha già scelto una...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto il colore pesca??? È molto delicato e mi piace molto avete qualche idea di bouquet????
Sono troppo contenta, finalmente stasera sono arrivati gli inviti e per fortuna non ho trovato nessun errore di battitura (era il mio incubo ?)!! Manca ancora parecchio al matrimonio (ottobre 2016) ma...
Che ve ne pare?mi sposo di giorno e non vorrebbe prendere cose non mettibili anche dopo..manca pochette cone giacchina,lei ha scarpe chanel nere e cerchietto con fiore all inglese nero..
E dopo 1mese, ecco le mie scarpe su misura personalizzate proprio come le volevo: bianche e verdi (come i colori del matrimonio), comode, eleganti e un po' fuori dal comune. Che ne dite? Scusate per...
Ciao future sposine... vorrei un consiglio sull'abito di mia madre. Quale tra questi 3 le sta meglio e se sono adatti alla mamma della sposa che a mio parere deve essere elegantissima. Io avrei...
Buonasera a tutte!! ho un super quesito per chi come me vive all'estero (in uk) ma si sposera' in italia. io vivo in Inghilterra gia' da diversi anni, e 4 anni fa mi sono iscritta all'aire. Ho...
Nn sono tanto sicura di queste scarpe voi cosa ne dite sono belle carine o orribili?Il tacco devo x forza prenderlo cosi
Per le belle sposini che già convivono con i fm o per chi è già sposato cone vi comportate con lui che russa? Ormai sono 2 anni e mezzo che conviviamo ma è sempre una lotta perché non riesco ad...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa per caso di che marca sono queste scarpe?? qualcuno le ha postate in uno dei topic e mi hanno folgorato, ma non le trovo da nessuna parte! ho chiesto li' ma non ho...
Fotografi garanzie ANFM