Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
32 giorni fa
Buongiorno, Ci sposeremo a fine settembre e non abbiamo ancora deciso le bomboniere. Non siamo amanti delle classiche bomboniere o soprammobili quindi volevamo evitare e fare qualcosa noi o prendere qualcosa di meno convenzionale.Se qualcuno si é...
Ho partecipato al post di Chiara
32 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al post di Manuela
38 giorni fa
38 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
38 giorni fa
Ciao mi serve un consiglio sulle bomboniere, che di tutto il matrimonio, sono al momento la parte per me più difficile!! Mi sposo in Salento quindi il matrimonio sarà tutto a tema ulivo, vorrei fare una bomboniera utile, diversa, pensavo a un mini...
42 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Martina
43 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
43 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
43 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
43 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
43 giorni faVendo, scatole contenente circa 30 anforine come in foto, ancora confezionate
53 giorni faQuale preferite ?
57 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
81 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Fotografi garanzie ANFM