Napoli, Napoli · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Dicembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
137 giorni faIo e il mio futuro marito faremo un doppio ricevimento, il primo a Verona e qui vorremmo fare solo un rinfresco/aperitivo con qualche cicchetto/tagliere e più che altro da bere. Avete qualche locale/posto da consigliarci e che faccia formule a...
Ho creato un post
137 giorni faCiao, a dicembre mi sposo e sono ancora in alto mare con tutto. Sto cercando dei bravi fotografi a Napoli che non mi facciano pagare un rene e avevo individuato Baylon e ciotola. Chi ha avuto esperienze? A me, come stile, Baylon piace molto, ma non...
Ho creato un post
322 giorni faIo e il mio compagno vorremmo sposarci a Napoli, in un matrimonio intimo con Massimo 30/35 persone, nessuna villa e cose esorbitanti, un rito civile e poi un bel ristorantino dove stare insieme ai pochi parenti e agli amici intimi. Non viviamo più al...
Ho creato un post
506 giorni faCiao ragazze, ho una domanda… ho ricevuto anello di fidanzamento ( con nozze già in preparazione, ma ci tenevo a riceverlo ). Non mi è mai interessata la marca del gioiello, volevo che mi piacesse l’anello e poi rimarranno per sempre impresse nella...
Ho creato un post
535 giorni faSalve, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con pochissimi intimi, saremo massimo 30/35 persone se non meno e so che molti fanno problemi con questo numeri. Vogliamo sposarci a dicembre in un ambiente piccolo ma pieno di luci e decorazioni...
Fotografi garanzie ANFM