Io e il mio compagno vorremmo sposarci a Napoli, in un matrimonio intimo con Massimo 30/35 persone, nessuna villa e cose esorbitanti, un rito civile e poi un bel ristorantino dove stare insieme ai pochi parenti e agli amici intimi. Non viviamo più al sud e quindi dovremo organizzare tutto “a distanza” e abbiamo scelto come periodo quello natalizio perché odiamo il caldo e siamo innamorati della magia natalizia di quel periodo. La nostra comitiva negli anni si è sparpagliata per l’Italia, molto vicino tra Milano/ Bologna e solo alcuni sono rimasti a Napoli. Abbiamo comunicato l’ipotetica data ( dicembre 2025 ) e molti hanno già detto che è complicato, periodo non ideale, cambiate data, ci mettete in difficoltà ecc ecc. Ora chiariamo un punto, a me a al mio compagno basta sposarci e poterci definire marito e moglie, quindi andrebbe bene anche farlo “da soli” senza nessuno, festeggiamo solo per condividere il momento con le persone care e gli amici intimi, non vogliamo nulla di sfarzoso, e anzi più volte abbiamo pensato di non fare proprio nulla e fare un viaggio solo noi due, perché a noi basterebbe già così ( per farvi capire che davvero il festeggiare è un di più per condividere ma non moriamo senza ).
Che tristezza. Voi che fareste al posto nostro ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM