Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3027 giorni faCiao a tutte! 😘 Scrivo perché mi piacerebbe sapere la vostra opinione su una questione. Io e fm abbiamo scelto due nostri amici come testimoni (lui un suo amico ed io una mia amica, non si conoscono tra di loro). Non so se è una tradizione solo...
Ho creato un post
3062 giorni faBuongiorno a tutte! Sono in crisi per la bomboniera, e per questo invoco l'aiuto di voi future spose. Mi sono innamorata di queste bomboniere. È un portacandela a forma di albero di Natale della Hervit (mi sposo il 15 dicembre 2018). L'ho visto in...
Ho creato un post
3098 giorni faInutile parlare di segreti inerenti al peso, ai capelli, al make up e via discorrendo...l'unico segreto per essere sempre al meglio è vivere la vita senza stress! Ci vogliono tanta calma e pazienza, ma soprattutto la consapevolezza che non si può...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutte! Sono Anna e sono nuovissima, quindi mi scuso se sto scrivendo nel posto sbagliato o se l'argomento di cui vorrei parlare è inappropriato. Scrivo in breve la mia storia per arrivare al quesito che mi sta a cuore. Sono fidanzata da quando...
Fotografi garanzie ANFM