Padova, Padova · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maila
31 giorni fa
Una delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
63 giorni fa
Ciao Raga scusate la mia assenza ma è passato un po' da quando mi sono sposata ovvero il20/06/2026, tra 4 giorni facciamo un mese di matrimonio 🥰🥰🥰😍😍. Il nostro matrimonio è andato tutto bene, ci siamo divertiti tantissimo c'era un po' di tensione...
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
141 giorni fa
Ragazze ho un dubbio ambletico mancano 63 giorni e dobbiamo ancora prendere i coni porta riso. Siamo circa 130 persone a messa quanti coni fare? Il mio fidanzato dice almeno che quasi tutti ne abbiamo uno. Così come avete fatto i conti?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
186 giorni fa
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Ho caricato una foto nel post di Anna
195 giorni fa
Buonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche animata e inserita nelle email per gli amici...
Ho caricato una foto nel post di Martyna
202 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un tacco alto.. cosa mi consigliate? Tacco alto o...
Fotografi garanzie ANFM