Padova, Padova · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 417 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
87Buongiorno a tutti, tra 18 giorni mi sposo e, se fino a una settimana fa ero abbastanza tranquilla, negli ultimi giorni ho iniziato a provare molta ansia (premetto che è qualcosa con cui convivo già...
Ciao! Qualcuna ha fatto stampare il libretto messa online? Pensavo di fare da me ma il formato A5 non mi piace, è troppo grande, e il formato A6 troppo piccolo. Con la mia stampante non posso gestire...
Ciao a tutti/e, Per chi ha scelto di fare il lancio del riso, dove lo avete messo? Avete scelto sacchettini o coni? Ne avete preparato uno per invitato? Cerco ispirazione e qualche consiglio ❤️
Ciao a tutte, come state? Come state gestendo l'ansia pre matrimonio?? Io fino al 1° giugno ero traquillissima. Da quando è arrivato questo mese, dormo malissimo, ho la gastrite. Inizio a non...
Ciao a tutti! A -23 giorni dal matrimonio, in cui pensavo di aver definito tutto, mi ritrovo ad avere difficoltà a capire la scaletta della musica della messa. In particolare io avevo pensato a questa...
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??
Ciao ragazze ho visto che come me altre si sposano a giugno...non avete l'ansia per il meteo???? io SIIII perchè vorrei fare tutto all'aperto....bevo camomila anche la mattina
Ciao a tutte, in questo periodo subito prima del matrimonio civile (interamente gestito da me e FM) sono super stressata per ritiro pacchi, spostamenti vari, etc. e mi è venuto un raffreddore...
Ragazze ho un dubbio ambletico mancano 63 giorni e dobbiamo ancora prendere i coni porta riso. Siamo circa 130 persone a messa quanti coni fare? Il mio fidanzato dice almeno che quasi tutti ne abbiamo...
Buongiorno io e il mio fidanzato domenica stavamo discutendo sull'orario entrata che deve fare lui e quello che farò io in Chiesa. Nella partecipazione abbiamo scritto inizio cerimonia ore 10:30 cosa...
Sono tornata dell'addio al nubilato.. contenta perche' ho staccato per qualche ora la spina dai pensieri!! Ma Sono le 2 di notte e non riesco a chiudere occhio, sto realizzando che ci siamo. Siamo a...
Ciao ragazze! Come state se manca poco alle nozze? Che sensazioni state provando?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Buongiorno sposine/i✨ Tra pochi giorni mancheranno 100 giorni al matrimonio🥰 Voi come siete messe? Io ho un misto di emozioni😂Avete tutto pronto? Qual è la cosa che vi preoccupa di più?😘
Ciao a tutt* Qualcuno di voi ha usato il QR code per fare inserire le foto che fanno gli invitati con il telefono? Questione telefono: qualcuna che ha chiesto in qualche modo agli invitati di evitare...
Buongiorno ragazze,quale tema avete scelto per il vostro matrimonio? Consigli?😘
Ciao a tutte è da un po' che non scrivevo ❤️ Vi aggiorno un po'! Nelle ultime settimane abbiamo bloccato le bomboniere (se volete ispirazione per le future spose, ve le faccio vedere), bloccato il...
Vorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Che cifra donerete alla chiesa dove celebrerete il matrimonio?!? Curiosità mia.Grazie
Salve sposine, sono a -45 gg dal matrimonio e ancora non ho comprato il servizio di piatti e accessori cucina. Ero innamorata del servizio batticuore della Brandani (tutto il set completo) ma me...
Buongiorno, io e il mio futuro marito ci sposiamo il 20 giugno e poi partiremo per il viaggio di nozze il 25 giugno fino al 2 luglio per Maiorca. Cosa consigliate di vedere qualcuno che è già stato?
Buongiorno a tutti, Cerco idee per la nostra luna di miele! Ci sposiamo a settembre 2027 e vorremmo andare qualche giorno in luna di miele nonostante il budget contenuto (circa 2000€/2500€ in due) ....
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Ciaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Voi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM