Padova, Padova · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 367 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
3 ore faBuongiorno io e il mio fidanzato domenica stavamo discutendo sull'orario entrata che deve fare lui e quello che farò io in Chiesa. Nella partecipazione abbiamo scritto inizio cerimonia ore 10:30 cosa significa? Secondo il mio fidanzato le ore 10:30 è...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
7 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Ho partecipato al post di Mariangela
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Annachiara
8 giorni fa
Ho creato un post
10 giorni faRagazze ho un dubbio ambletico mancano 63 giorni e dobbiamo ancora prendere i coni porta riso. Siamo circa 130 persone a messa quanti coni fare? Il mio fidanzato dice almeno che quasi tutti ne abbiamo uno. Così come avete fatto i conti?
Ho partecipato al post di Roberta
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
15 giorni fa
15 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Carlotta
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
27 giorni fa
27 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
28 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al post di Chiara
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
28 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM