Padova, Padova · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maila
31 giorni fa
Una delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho partecipato al sondaggio di Maila
31 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
43 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
Ho partecipato al post di Annachiara
57 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
57 giorni fa
Ho partecipato al post di Annachiara
60 giorni fa
Ho creato un post
62 giorni faRagazze.mi aiutate per piacere a scegliere 7/8musice da inserire nel video del matrimonio io non so cosa mettere ed il.gotografo sta aspettando. Forse l'unica musica di cuoi sono sicura è quella del primo ballo a Thausand years di Christina Perry😊😊
Ho partecipato al post di Angy
62 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
63 giorni fa
Ciao Raga scusate la mia assenza ma è passato un po' da quando mi sono sposata ovvero il20/06/2026, tra 4 giorni facciamo un mese di matrimonio 🥰🥰🥰😍😍. Il nostro matrimonio è andato tutto bene, ci siamo divertiti tantissimo c'era un po' di tensione...
Ho creato un post
64 giorni faCiao Raga scusate la mia assenza ma è passato un po' da quando mi sono sposata ovvero il20/06/2026, tra 4 giorni facciamo un mese di matrimonio 🥰🥰🥰😍😍. Il nostro matrimonio è andato tutto bene, ci siamo divertiti tantissimo c'era un po' di tensione...
Ho partecipato al post di Francesca
94 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
94 giorni fa
95 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al post di Paola
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
101 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM