Padova, Padova · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 367 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
13 ore faBuongiorno io e il mio fidanzato domenica stavamo discutendo sull'orario entrata che deve fare lui e quello che farò io in Chiesa. Nella partecipazione abbiamo scritto inizio cerimonia ore 10:30 cosa significa? Secondo il mio fidanzato le ore 10:30 è...
Ho creato un post
11 giorni faRagazze ho un dubbio ambletico mancano 63 giorni e dobbiamo ancora prendere i coni porta riso. Siamo circa 130 persone a messa quanti coni fare? Il mio fidanzato dice almeno che quasi tutti ne abbiamo uno. Così come avete fatto i conti?
Ho creato un post
40 giorni faBuongiorno, io e il mio futuro marito ci sposiamo il 20 giugno e poi partiremo per il viaggio di nozze il 25 giugno fino al 2 luglio per Maiorca. Cosa consigliate di vedere qualcuno che è già stato?
Ho creato un post
108 giorni faRagazze ho bisogno d'aiuto io mi sposo il 20 giugno 2026, dobbiamo ordinare le partecipazioni, mia mamma mi dice di crearmi una time line giuda di circa più o meno per capire gli orari ma non so come si fanno.. Sono in crisi profondaaaaaa.. Qualcuna...
Ho creato un post
485 giorni faCiao, pure io e il mio ragazzo pensiamo di sposaci nel mese di giugno in realtà non abbiamo definito ancora quando. Diciamo che siamo indecisi tra giugno e settembre ma più propensi per giugno. Mi potete dare una mano con l'app l'ho scaricata ieri...
Fotografi garanzie ANFM