Invorio, Novara · Da Febbraio 2016
il 2017 è il mio anno!! Dopo un 2016 distruttivo in cui ho scoperto di essere affetta da una malattia non tanto piacevole.. il 2017 è l'anno della svolta!... Visualizza altro
il 2017 è il mio anno!! Dopo un 2016 distruttivo in cui ho scoperto di essere affetta da una malattia non tanto piacevole.. il 2017 è l'anno della svolta! Ad aprile sono diventata Dottoressa in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, a luglio mi sposo! MAI ARRENDERSI!
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3190 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Ho una domanda da porvi?! Ma voi metterette un rossetto la mattina delle nozze?? Il mio fm odia tutto ciò che sta sulle labbra perché dice che se i donun bacio poi glielo metto a lui.. anche cose trasparenti.. nn uso mettere...
3224 giorni fa
Ciaoooo vi presento il mio divano finalmente montato! diventa divano letto ed è tutto contenitore! Vi piace? Come sono i vostri?
3232 giorni fa
Ciaooo ieri abbiamo aggiunto tavolo e sedie in cucina e montato il tavolo della sala! Che dite? tavolo paris del jysk per cucinatavolo fanø sempre jysk per sala da pranzo
Ho caricato una foto nel post di Maria
3237 giorni fa
3239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3242 giorni fa
Ragazze che genere di piastrelle avete scelto per il vostro bagno. Noi ieri siamo andati a dal nostro rivenditore per sbrigare delle cose e ci siamo messi a dare un' occhiata sulle piastrelle per il bagno. Ne avremo 2. Uno principale e l' altro di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3242 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3272 giorni fa
oggi ragazze sono proprio in vena di topic volevo mostrarvi il letto per la nostra futura camera..abbiamo scelto un arredamento in stile shabby chic i mobili sono molto semplici e lineari..e con il letto abbiamo osato un po..per darle un...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3339 giorni fa
Buonasera sposine, vi vorrei sottoporre un quesito: cosa ne pensate di una nail art poco convenzionale per una sposa? magari colorata, intesa diversa dalla solita french? ecco degli esempi: nail art nude con ricami e lustrini nail art colorata nail...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3350 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
3351 giorni fa
Ecco il progetto della nostra cucina!!!! vi piace?? Lube Creo Mya
3370 giorni fa
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha preso il letto Gioia incluso nella promozione della Emiflex? Noi saremmo intenzionati ad approfittarne,cosa ne pensate? Letto Gioia
3370 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo intenzionati ad andare a vedere e fare preventivo di questa cucina, modello Carmen di Mondo Convenienza... qualcuno ce l'ha e vuole darmi opinioni a riguardo? cucina carmen
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3382 giorni fa
Ciao sposine belle, l'unica cosa che mi da ansia nei preparativi del mio matrimonio è trucco/parrucco...sono così indecisa su ciò che desidero. Spero di trovare un giusto compromesso per quel giorno,intanto vi lascio un po' di immagini che ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3385 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3389 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri ho fermato il mio abito e scelto anche le scarpe. Le scarpe sono molto semplici perché l'abito è un pronovias tutto in pizzo panna su uno sfondo crema , sono un tacco 7 comodissimo e di una pelle morbidissima, non posso...
Fotografi garanzie ANFM