Treviso, Treviso · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1243 giorni faViaggio d nozze a maggio in crociera, spero nel bell tempo... Qualcuna sa dirmi dove si parcheggia l'auto e quanto costano le escursioni che si faranno? Se volete dirmi anche la vostra esperienza ben venga, grazie mille! 🤗
Ho creato un post
1293 giorni faCiao dato i vostri preziosi consigli vorrei darvene uno io: se volete risparmiare fatevi dare dal fotografo le foto tramite chiavetta usb. Risparmierete un sacco! Io ho fatto stampare altrove le foto più di 150 a 30€. Album presi su internet, 60€...
Ho creato un post
1309 giorni faBuona domenica! Quante foto avete inserito nell'album fotografico che darete ai vostri genitori? 🤔 Grazie a tutte!
Ho creato un post
1313 giorni faBuongiorno per chi riceverà dal fotografo solo le foto con chiavetta usb quest'ultima la comprate voi o ve la darà il fotografo? Grazie 🤗
Ho creato un sondaggio
1335 giorni faBuongiorno, quale tra le due sceglierete per il grande giorno? 🤔😱
Ho creato un post
1342 giorni faBuongiorno qualcuna ha esperienza su come poter attaccare dei cartoncini sulla tela? Mi servirebbe per il tableu, grazie mille 😊🤗
Ho creato un post
1358 giorni faBuongiorno spose! Come vanno i preparativi? Come vi sentite tra sclero e organizzazione? 🤯😅
Ho creato un post
1560 giorni faBuongiorno dove vi sposate di bello? Come sarà la vostra cerimonia?
Ho creato un post
1640 giorni faQualcuna conosce qualcuna che sa far le unghie bene senza spender troppo a Treviso, Veneto? Grazie 🤗
Fotografi garanzie ANFM