Treviso, Treviso · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Per questioni di lavoro non siamo riusciti a organizzare la luna di miele subito dopo il matrimonio. Eppure la mattina dopo appena svegliata ho pensato "ecco perche' la gente va in viaggio di nozze...
Buongiorno sposini! Mi mostrate che gioielli avete indossato per il vostro matrimonio? (Sia spose che sposi) Come avete scelto cosa indossare? In base all'abito?Erano gioielli vostri o prestati o...
Fatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono di Palermo e mi sposo il 17 luglio, volevo chiedere così per sicurezza non si ci sposa più al comune vero??? Perché a me hanno detto di no.... Ma mi turba un po' come cosa
Buongiorno a tutti*, Avrei una domanda da porre: il corso prematrimoniale è obbligatorio? Anche quando la coppia NON PUÒ per motivi lavorativi seguire mesi e mesi di incontri? Io e il mio FM viviamo...
Salve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄
Buonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete...
Perché hai scelto ""?
Chi di voi ha fatto questa scelta? Io vorrei farle per aiutare i bambini (pensavo a Save The Children).. c’è chi mi ha detto che “gli invitati non apprezzano questo tipo di bomboniera”….. io invece...
Ho chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 350 € 😢 è sicuramente una professionista e nel pacchetto sono inclusi una prova, il trattamento, la piega e l'acconciatura. Quindi per me è decisamente...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, vorrei sapere quanto spenserete per la solo parrucchiera ? E cosa vi ha incluso nel pacchetto? Grazie a chi mi risponderà
Buongiorno! Siamo sposi di giugno 2024. Tasto dolente: i prezzi dei fotografi. Per un servizio base, senza video né drone né foto a casa, ci hanno chiesto 1.600 euro… normale? Posso trovare a meno...
Sposine 🤗 questa è per noi , dato che siamo le più maniache del controllo e vogliamo che vada tutto liscio il giorno delle nozze! Ma ci sono due cose che secondo me sono le più temute e parlo della...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Finalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si sposerà o si é sposata con gli occhiali da vista? Tutti mi dicono di mettere le lenti ma io senza occhiali non mi ci so vederr, sarei troppo diversa dal solito... Ho...
Ne indosserete? Cosa?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 😊 oggi chiedo il vostro aiuto 😊 soprattutto a chi è stato in crociera con Msc e ha fatto tappa a Santorini e Mykonos 😊 Per il viaggio di nozze abbiamo prenotato una crociera con Msc Divina...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine !!! Mi sposerò ad Aprile 2024.. ho iniziato a guardare su internet delle idee per le partecipazioni e ho iniziato anche a fare dei preventivi. Ultimamente i prezzi salgono alle stelle!...
Buongiorno a tutte!! Ho contattato alcune truccatrici e la cifra dei vari preventivi varia dai 300 ai 350 € con compresa una prova! Dal mio parrucchiere ho appuntamento l' 8 marzo per vedere un po'...
Salve ragazze... Ci avete pensato? Quanto influirebbe sul vostro giorno più bello avere il ciclo? Certo se non da sintomi sgraditi, ok.... Ma, se si sta male, dolori, nausea, mal di testa, ecc....? Vi...
Ciao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po...
Perché hai scelto ""?
BUON pomeriggio mie care sposine e future sposine,una domanda siamo sposati da 6 Mesi😍 la fede non la metto tutti i giorni e voi l'avete sempre al dito?Ho paura che si graffia e che si rovina con i...
Ciao a tutte, suggerimenti per cake topper carini ?!? Cerchiamo già da qualche settimana ma niente … li trovo brutti, visti e rivisti!
Ciao cuori 💚 Stiamo iniziando a guardare per le fedi, ci piacciono un po' particolari e abbiamo trovato questo orafo a San Marino che crea delle fedi molto belle. La cosa che più ci piace è che le...
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Community! Cosa ne pensate degli occhiali il giorno delle vostre nozze? Li indosserete?
Perché hai scelto ""?
Una parola per il tuo matrimonio
Siccome oggi la mia nonnina compie 82 anni, ho pensato di condividere con voi il momento in cui mi ha vista subito prima del matrimonio. Sono cresciuta con lei ed é sempre stata per me uno dei punti...
Cosa preferite??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega....
Buonasera a tutte, io e il mio fidanzato ci sposeremo in una parrocchia diversa da quella di residenza per ragioni affettive/logistiche. Il parroco della parrocchia di residenza per darci il nulla...
Fotografi garanzie ANFM