Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma

Occhiali da vista sposa

Sara, il 16 Marzo 2023 alle 17:23 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ciao ragazze, qualcuna di voi si sposerà o si é sposata con gli occhiali da vista?
Tutti mi dicono di mettere le lenti ma io senza occhiali non mi ci so vederr, sarei troppo diversa dal solito... Ho 33 anni e porto gli occhiali da quando ne avevi 12 fanno parte di me oramai
Se si, quale montatura avete scelto?

22 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Marzo 2023 alle 15:29
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sino a ieri ero convinta di mettere le lenti a contatto,anche se diverse persone mi dicevano che gli occhiali erano una mia caratteristica. Ieri sera sono stata dall'ottico perché mi è cambiata la gradazione e dovevo rifarli e la montatura che ho scelto mi piace così tanto che probabilmente li terrò ! Magari quando fai la prova trucco o provi il vestito, fai delle foto con e senza occhiali e poi scegli come ti vedi meglio!
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima quella rosa 🥰🥰😊 se non vuoi spendere tanto per degli occhiali nuovi il mio consiglio è quello di comprare una montatura in cui ci vadano benissimo le lenti dei tuoi attuali occhiali, così paghi soltanto la montatura 🥰🥰 io ho fatto così e si risparmia un sacco, mi manca veramente un botto e ogni volta mi costano un patrimonio 🙈 quindi l'unica soluzione per risparmiare un pochino è stata questa 😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle tue parole🥰, si hai ragione fanno parte di noi oramai... Anche io pensavo di cambiare la montatura perché è nera e avevo pensato a una tipo queste, forse più le seconde sul rosaOcchiali da vista sposa 1

Occhiali da vista sposa 2

• Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io stessa situazione, e nonostante anche a me abbiano consigliato di usare le lenti a contatto, ho deciso che indosserò gli occhiali 😊 Ho 31 anni e porto gli occhiali dall'età di 6 anni, praticamente da una vita, e ti capisco a pieno quando dici che fanno parte di te, perchè è realmente così. Sono sì un accessorio necessario per la vista ma anche un segno caratteristico della nostra personalità, quindi secondo me senza occhiali non ti sentiresti nemmeno tu. Quindi non ascoltare cosa dicono gli altri, la scelta deve essere tua e se vuoi sposarti con gli occhiali fallo pure 😊
    Io, come ho detto prima, indosserò gli occhiali.. ho provveduto soltanto a cambiare montatura perchè ne avevo una nera e quindi per dare luce al viso ne ho comprata una dorata 😊😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 🙂 se tu ti senti bene con te stessa fregatene di quello che ti dicono 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto gli occhiali da quasi 2anni... Non mi manca tanto, anzi, ma ho lenti progressive, quindi senza occhiali avverto molto fastidio a vedere un po' sfocato, soprattutto da vicino. Di conseguenza se devo leggere mi servono 😅
    Non ho deciso se li porterò fissi o se toglierò e metterò.... Le lenti non le sto considerando
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò senza occhiali al massimo li metterò dopo 😉
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quel giorno ho messo le lenti e anch'io avevo paura a metterle perchè di solito mi danno fastidio. Ma quel giorno, come per miracolo, non mi sono neanche accorta di portarle, ero completamente anestetizzata ad ogni sensazione e concentrata solo a godermi quel giorno meraviglioso🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, vai serena e fai ciò che t fa sentire meglio..tanto la gente troverà sempre da ridere sul matrimonio, ma dato che e il tuo grande Giorno fregatene. Non fartelo rovinare.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le vostre opinioni 🥰🤗
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, grazie 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, si anche io ho quella di paura.. Che mi diano fastidio non avendole mai portate, meglio gli occhiali che occhi rossi misa 😁🤣
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta, si anche il mio futuro marito mi ha detto che mi ha conosciuta così e non vede perché non dovrei indossarli quel giorno 🤗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata due volte, tutte e due con gli occhiali 😁 non capisco nemmeno io perché il giorno del matrimonio gli occhiali debbano essere banditi, sono una parte di noi... e i nostri mariti ci hanno conosciute così. Per me fai benissimo a usarli. Ti dirò, non ho nemmeno cambiato montatura. Se ti serve cambiarla, può essere l'occasione buona. Ma altrimenti perché spendere ulteriore denaro?
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo un intervento di cataratta congenita e cambio del cristallino nn riesco più a mettere le lenti che mettevo da una vita , ora sono solo astigmatismo x cui quel giorno starò senza e sarò un po ciecata! Cioè nn vedrò nitidamente da lontano....
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non porto gli occhiali ma, se ti senti a tuo agio non dare retta a nessuno..devi prima piacerti tu poi pensi agli altri.. Per quanto riguarda la montatura non sono esperta in materia ma penso qualcosa di fine e semplice
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho portato le lenti talmente tanto che mi sono rovinata gli occhi, dal 2017 ormai porto gli occhiali tutti i giorni e non mi ci vedo più senza. Inoltre non riesco più a sopportare le lenti a lungo, quindi al 90% mi sposerò con gli occhiali e basta. Al massimo, se dovessi decidere di mettere le lenti, le terrò giusto il tempo della cerimonia, poi di nuovo occhiali. Ormai fanno parte di me!

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco questa rinnegazione per gli occhiali al matrimonio, non vedo il motivo di non indossarli se fanno parte di te. Io lo li porto da sempre e anche il giorno del matrimonio li ho avuti. Foto venute benissimo ugualmente, io son stata felice di esser stata me stessa.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due amiche si sono sposate con gli occhiali da vista, sinceramente stavano bene perché entrambe si sono fatte fare un altro paio di occhiali che stesse bene con l'abito.

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche io non vedo bene ma sono abituata a portare le lenti a contatto, che senz’altro metterò quel giorno. Se vuoi provare prenditi del tempo perché ci vuole un po’ di rodaggio 🙂 Non indossarle solo al matrimonio perché ti troveresti male. Poi devi fare come ti senti, se sei più a tuo agio con i occhiali va benissimo così.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io porto gli occhiali tutti i giorni,ma quel giorno li ho davvero optato per le lenti a contatto!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finalmente dopo 27 anni ho fatto l’operazione e quindi ci vedo 😂 ma ti dico la verità se non mi fossi operata avrei messo le lenti perché gli occhiali non li sopportavo, ma se tu ti ci vedi bene e ti piacciono e non ti danno fastidio indossali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione