Treviso, Treviso · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1096 giorni fa
Buongiorno sposini! Mi mostrate che gioielli avete indossato per il vostro matrimonio? (Sia spose che sposi) Come avete scelto cosa indossare? In base all'abito?Erano gioielli vostri o prestati o regalati?Quanto tempo prima avete deciso cosa...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1131 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1164 giorni fa
Ciao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1172 giorni fa
Ciao a tutte, suggerimenti per cake topper carini ?!? Cerchiamo già da qualche settimana ma niente … li trovo brutti, visti e rivisti!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1173 giorni fa
Ciao cuori 💚 Stiamo iniziando a guardare per le fedi, ci piacciono un po' particolari e abbiamo trovato questo orafo a San Marino che crea delle fedi molto belle. La cosa che più ci piace è che le fedi vengono create insieme, in un unico stampo e poi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1186 giorni fa
Siccome oggi la mia nonnina compie 82 anni, ho pensato di condividere con voi il momento in cui mi ha vista subito prima del matrimonio. Sono cresciuta con lei ed é sempre stata per me uno dei punti di riferimento. É stato tenero ed emozionante, non...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1194 giorni fa
Trovate! Comode, non troppo alte così non supero il fm, bianche e semplici.. che ne pensate? Le ho prese da pittarosso.. non avevo intenzione di spendere 200€
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1199 giorni fa
Ciao sposine, Avete già visto delle fedi nuziali? Io e il mio futuro marito le vorremmo fare uguali ; senza brillantini ecc ) ci piacerebbero “Oro rosa ” oppure con 2 colori di “oro” differenti ( ad esempio oro rosa e giallo ecc ?! Avete qualche idea...
Ho caricato una foto nel post di Palmisano
1206 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi avesse scelto delle bomboniere solidali. Vorrei comunque un oggettino come ricordo per gli invitati, ma prendere qualcosa da associazioni in modo che i soldi vadano in beneficienza. Qualcuno ha dei...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1209 giorni fa
Buonasera sposi e spose! Io mi sto confezionando le bomboniere da sola e il risultato è questo. Purtroppo non sono pratica, ma il risultato è questo e ne sono soddisfatta (dentro c'è un piattino IVV e il colore del fiocchetto serve per distinguere il...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1253 giorni fa
Cerco un album per le foto con pagine bianche (senza tasche), almeno 60 fogli (120 facciate), perché abbiamo tantissime foto e qualche disegno e bigliettino da inserire... Consigli? Ho trovato quasi solo cose costosissime, vorrei rimanere sotto i...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1264 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa indosserete come accessori il giorno delle nozze e sarei lieta di avere qualche suggerimento! Credo che la scelta debba essere influenzata dall’abito, quindi secondo voi cosa si abbina meglio al vostro abito e...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1265 giorni fa
Ciao dato i vostri preziosi consigli vorrei darvene uno io: se volete risparmiare fatevi dare dal fotografo le foto tramite chiavetta usb. Risparmierete un sacco! Io ho fatto stampare altrove le foto più di 150 a 30€. Album presi su internet, 60€...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
1301 giorni fa
Buongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
Ho caricato una foto nel post di Anna
1318 giorni fa
Ciao a tutt* mi mostrare che modello di fedi avete ricevuto oppure che modello vi piace di più tra tutte. Grazie in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM