Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3251 giorni faCiao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana
Ho partecipato al post di Fiorella
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3428 giorni fa
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze! devo decidere chi mi truccherà per il matrimonio...i problemi sono due... non voglio il mascherone e non voglio pagare troppo! conoscete qualcuno bravo bravo ke non superi i 150EUR? grazie
Ho partecipato al post di Valeria
3526 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3533 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
3533 giorni faCiao non riesco a mandarti un messaggio in privato…. " Sanaa Ouafiki " Ho la foto del profilo di schiena con una maglia blu.
Ho creato un post
3540 giorni faCiao ragazze!! Chi si sposerà a villa Mazzarella nel 2017? Io mi sposerò il 17/7/2017 e volevo sapere se qualcuna ha già richiesto la prova o si è imbucata ad un matrimonio... come state organizzando il grande evento???? Un bacioio
Ho partecipato al post di Jennifer
3557 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3561 giorni fa
Ciao ragazze..come procedono i preparativi? Mi date un consiglio su come organizzare il mio tema... Allora il tema è dolci e torte...la pasticceria,insomma. Ho già acquistato le alzatine piccole come segnaposto che volevo riempire con dei macarons ma...
Ho partecipato al post di Valeria
3561 giorni fa
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze..come procedono i preparativi? Mi date un consiglio su come organizzare il mio tema... Allora il tema è dolci e torte...la pasticceria,insomma. Ho già acquistato le alzatine piccole come segnaposto che volevo riempire con dei macarons ma...
Ho partecipato al post di Serena
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra_Mati
3597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM