Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Stamattina ho confermato il parrucchiere di mia mamma x acconciatura la mia parrucchiera dove vado da quasi 20 anni mi chiede troppo quindi ho trovato loro una prova , piega del giorno prima è...
Ragazze come avete scelto la vostra cucina? Effetto laccato decorativo o opaca?
Ciao ragazze! devo decidere chi mi truccherà per il matrimonio...i problemi sono due... non voglio il mascherone e non voglio pagare troppo! conoscete qualcuno bravo bravo ke non superi i 150EUR?...
Ciao ragazze!! Chi si sposerà a villa Mazzarella nel 2017? Io mi sposerò il 17/7/2017 e volevo sapere se qualcuna ha già richiesto la prova o si è imbucata ad un matrimonio... come state organizzando...
Ciao a tutte ragazze.. niente mi angoscia come il viaggio di nozze.. abbiamo scelto Dubai 4 o 5 giorno di tour.. e pensavamo di abbinarlo a una settimana di mare relax assoluto.. ora, siccome ci...
Ciao a tutte.. forse sono molto anticipataria ma mi piacciono le cose fatte con la calma, al 90% la data del matrimonio sarà il 17/07/2017. Come segnaposti avevo pensato in delle mini bottigliette di...
Ciao ragazze..come procedono i preparativi? Mi date un consiglio su come organizzare il mio tema... Allora il tema è dolci e torte...la pasticceria,insomma. Ho già acquistato le alzatine piccole come...
Mi sto demoralizzando.. ci vorremmo sposare nel 2017 ma non abbiamo nemmeno ancora la location!sono a km da casa e non posso guardare con calma..fino ad ora ne ho viste poche e cmq hanno qualcosa che...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è andata in viaggio di nozze o viaggio di piacere alla Bahamas nel mese di Agosto? Vorrei avere delle info "reali" sul meteo in base alle vostre esperienze! Su internet...
Ciao a tutte ragazze cosa avete scelto come tema del vostro matrimonio???Io le coppie disney?????????
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao sposine, io ogni giorno cambio idea sulla location! Dunque, ho 1 opzione su Villa Mazzarella che mi scade il 15 febbraio. Il posto mi piace tanto, ma ho appena parlato con delle persone che me ne...
Ciaoo... anche io mi sposerò il 17/7/17... sono della provincia di napoli... ho già scelto la location che sarà villa regina (provincia di avellino) il fotografo e la chiesa... voi a che punto...
Giornata intensa e frenetica....dopo qualche giorno di doveri ecco qualche foto del nostro grande giorno.
...sono stanca e ho voglia di piangere e fra qual ora mi sposo.
Ciao ragazze!! Chi avete scelto come fotografo? Io sn in alto mare... secondo voi esiste qualcuno economico max 1500EUR ma ke lavora bene?? Si accettano consigli
E pensare ke la prima volta che l ho vista, sarà ke era mal tempo, ma non mi entusiasmata tantissimo... avevo in mente un'altra villa ke però era fuori budget... poi tornata a casa ci pensavo e mi...
Come posso cancellare un topic creato da me? bacii
Ciao! Avrei bosogno di cancellare un commento in un topic ke ho creato io... mi potreste aiutate grazie
Ragazze di Napoli e dintorni mi aiutate a trovare una bella location?Cosa cerchiamo? Panorama mare o villa sul mare, posto "sobrio", non finto antico e non sfarzoso.Vi dico cosa abbiamo già visto:-...
Salve ragazze,oggi siamo andati a scegliere le fedi,classiche comode 6 grammi e costano 780 euro.a me è sembrato un po troppo,voi che dite?
Ciao a tutte, non pensavamo fosse così difficile trovare la location!!! Tra quelle che abbiamo visitato nessuna sembra soddisfarci. Potreste consigliarci una bella struttura vista mare? Abbiamo già...
Ciao sposine ho preso i segnapostooo!! Tema dolci e come segnaposto mini alzatine con macarons color rosa antico!!! Mi sono anticipata di parecchio però, mi sposo a luglio 2017! Ho esagerato secondo...
Salve Sposine, qualcuna conosce questa villa? Si trova sul mare a Bacoli. Sapreste darmi delle info... Grazie 1000
Fotografi garanzie ANFM