Bracciano, Roma · Da Febbraio 2016
Sono una persona molto semplice, anche se esigente con se stessa... I colori fanno parte della mia vita così come la famiglia e gli amici la rendono più... Visualizza altro
Sono una persona molto semplice, anche se esigente con se stessa... I colori fanno parte della mia vita così come la famiglia e gli amici la rendono più luminosa... Adoro organizzare eventi in generale e mi adopero perchè nessun dettaglio sia mai trascurato... Sono a favore della sobrietà che non stona mai e di un pizzico di follia che rende sempre tutto più bello!!
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3619 giorni faCiao futuri sposi... Spesso con i bambini soprattutto se molti come nel mio caso... Si preferisce fare dei tavoli a parte con animatore solo per loro... Mi piaceva l'idea della loro tavola apparecchiata come quella dei grandi... E con qualcosa per...
Ho creato un post
3699 giorni faCosa dite del vestito della mia damigella??... Basta ste bimbe prima comunioneeee....
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze, questo video è davvero divertente! In quanto tempo avete stilato la lista nozze? Enrico Brignano - La lista di nozze
Ho creato un post
3699 giorni faDeciso allestimento e fiori... Che ne pensate??
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sposerà nella tenuta di San Liberato? Avete già contattato qualcuno per musica chiesa e pranzo/cena?
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze... per chi come me ha solo 4 mesi per preparare un matrimonio risparmiare avendo poco tempo a disposizione diventa praticamente impossibile visto che cmq si lavora e che anche se si delega al fidanzato per alcune cose poi vogliamo vedere...
Ho creato un post
3706 giorni faSalve future spose... volevo parlarvi del mio fortunato incontro con Virginia ... Ho conosciuto questa ragazza al compleanno di un mio caro amico, le si occupava dell'intrattenimento dei bambini... visto il suo operato le ho chiesto info per il mio...
Fotografi garanzie ANFM