Bracciano, Roma · Da Febbraio 2016
Sono una persona molto semplice, anche se esigente con se stessa... I colori fanno parte della mia vita così come la famiglia e gli amici la rendono più... Visualizza altro
Sono una persona molto semplice, anche se esigente con se stessa... I colori fanno parte della mia vita così come la famiglia e gli amici la rendono più luminosa... Adoro organizzare eventi in generale e mi adopero perchè nessun dettaglio sia mai trascurato... Sono a favore della sobrietà che non stona mai e di un pizzico di follia che rende sempre tutto più bello!!
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flaminia
3316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3318 giorni fa
Ragazze vorrei comprare le stelline scintillanti per la torta, ma non ho idea di dove comprarle, anche perché le vorrei abbastanza lunghe, non piccolissime... qualcuna può aiutarmi? Voi dove le avete prese ?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3619 giorni fa
Ciao futuri sposi... Spesso con i bambini soprattutto se molti come nel mio caso... Si preferisce fare dei tavoli a parte con animatore solo per loro... Mi piaceva l'idea della loro tavola apparecchiata come quella dei grandi... E con qualcosa per...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3655 giorni fa
Ragazze mi date un consiglio sulla torta nuziale? Domenica abbiamo fatto la prova del pranzo e la torta ci piace tantissimo... ora arriva la parte bella però...come la decoriamo? A me piace tantissimo questa, voi che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3661 giorni fa
Ciao ragazze, siccome ci sposiamo il 2 giugno 2017 quindi c'è tempo sto pensando giusto per avere qualche idea a come abbellire casa e magari fare qualche decorazione per la location...fai da te. i miei colori saranno blu e bianco e non abbiamo un...
3699 giorni fa
Cosa dite del vestito della mia damigella??... Basta ste bimbe prima comunioneeee....
3699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM