'Gragnano', Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1510 giorni faCiao a tutte. Una domanda, voi l'orario della cerimonia sulle partecipazioni come lo avete segnato ? La messa sarà alle 11e30. C'è chi mi dice di segnare le 11 sulle partecipazioni per essere sicura che tutti gli invitati siano arrivati al mio...
Ho creato un post
1888 giorni faCiaoooo, ci sposeremo, Covid e restrizioni permettendo, il 13 Giugno , sono indecisa se fare o no le partecipazioni. Non vorrei spendere soldi per poi doverle rifare se dovremmo spostare la data, perché se mettono la restrizione sul numero di...
Ho creato un post
1888 giorni faCiao a tutte. Non riusciamo a trovare un tema che piaccia a tutti e due per il matrimonio. Come colore abbiamo scelto il Tiffany, ma volevo trovare un'altra idea per fare il tablo marriage e il nome dei tavoli, non volevo fare i numeri, ma non...
Ho creato un post
1953 giorni faCiao a tutte. Come avete scelto il vostro bouquet? Mi fare vedere i vostri ? Non avendo un fiore che preferisco non riesco a farmi un idea di come comporlo. Non vorrei farlo solo di rose. Grazie a tutte. 😁
Ho creato un post
2113 giorni faCiao a tutte. A giugno ci sposeremo e abbiamo scelto come testimoni il suo migliore amico e la mia amica (sua fidanzata). Cosa consigliate di regalargli ? Voi cosa avete fatto ai vostri testimoni ?
Fotografi garanzie ANFM