Firenze, Firenze · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
324 giorni faCiao ragazze, la location che abbiamo scelto per il ricevimento (e si occupa anche della cucina) ci ha detto che si appoggia all’agenzia di noleggio Preludio a Firenze per avere tavoli, sedie, tovaglie etc. diverse da quelle che forniscono loro....
Ho creato un post
387 giorni faBuongiorno a tutt*, sarà una domanda ingenua, ma chi si occupa di allestire la location? Noi abbiamo scelto un agriturismo molto bello che pensa alla cucina e alla torta, e abbiamo scelto una delle apparecchiature che offrono loro, ma mi stavo...
Ho creato un post
407 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposeremo in comune e stavo valutando l’idea di evitare il bouquet, semplicemente perché non lo sento “mio”, sarebbe una forzatura per me. Devo inventarmi qualcosa per sostituirlo o ne faccio semplicemente a meno?
Ho creato un post
439 giorni faCiao a tutt*! Io e il mio FM stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio per l’estate prossima, ma i fornitori contattati finora per location e fotografo non rispondono nemmeno oppure, dopo un primo incontro conoscitivo, non ci fanno avere...
Fotografi garanzie ANFM