Firenze, Firenze · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
323 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
Ho partecipato al post di Letizia
323 giorni fa
Ho creato un post
324 giorni faCiao ragazze, la location che abbiamo scelto per il ricevimento (e si occupa anche della cucina) ci ha detto che si appoggia all’agenzia di noleggio Preludio a Firenze per avere tavoli, sedie, tovaglie etc. diverse da quelle che forniscono loro....
324 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
324 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
326 giorni fa
326 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
326 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
Ho partecipato al post di Francesca
336 giorni fa
338 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
338 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
338 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
338 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
338 giorni faContinuiamo il nostro test sulle nozze country chic parlando di abiti da sposo! Quale modello proposto scegliereste? 🌾 Votate! *** A) 21.02.360 (THOMAS PINA), Collezione 2021 B) AV2022-83 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 C) 44JX238L (CARLO...
338 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Ho partecipato al post di Francesca
362 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM