Firenze, Firenze · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Ciao ragazze, la location che abbiamo scelto per il ricevimento (e si occupa anche della cucina) ci ha detto che si appoggia all’agenzia di noleggio Preludio a Firenze per avere tavoli, sedie,...
Voi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Perché hai scelto ""?
Quando pronuncerai il fatidico Sí? Per partecipare al nostro concorso e provare a vincere una Smartbox per vivere una notte da sogno lasciaci nei commenti la data del tuo matrimonio! 💒✨ *** Vai al...
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Perché hai scelto ""?
Spos*, un'altra domanda sulla vostra to-do list! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Lo avete già deciso? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le partecipazioni
Perché hai scelto ""?
So che matrimonio/trucco e low cost non vanno proprio d’accordo ma c’è un buon compromesso? Io non cerco un risultato professionale ma molto naturale, infatti mi trucco da sola. Ho acquistato la...
Continuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Che tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*, sarà una domanda ingenua, ma chi si occupa di allestire la location? Noi abbiamo scelto un agriturismo molto bello che pensa alla cucina e alla torta, e abbiamo scelto una delle...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo in comune e stavo valutando l’idea di evitare il bouquet, semplicemente perché non lo sento “mio”, sarebbe una forzatura per me. Devo inventarmi qualcosa per sostituirlo...
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Vi sentite integrate nella famiglia del vostro futuro marito?
Ciao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Io e il mio FM stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio per l’estate prossima, ma i fornitori contattati finora per location e fotografo non rispondono nemmeno oppure, dopo un...
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Fotografi garanzie ANFM