Torri del Benaco, Verona · Da Febbraio 2016
Nella vita faccio la designer, così come il mio FM, quindi cureremo personalmente tutti i dettagli del nostro matrimonio. Siamo partiti con largo anticipo... Visualizza altro
Nella vita faccio la designer, così come il mio FM, quindi cureremo personalmente tutti i dettagli del nostro matrimonio. Siamo partiti con largo anticipo per organizzare tutto al meglio.
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ciao! Io sto bene, il matrimonio è stato davvero belissimo. A parte qualche intoppo direi proprio quello che avevo immaginato!
Ho partecipato al post di Alice
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3263 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3537 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3615 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sara
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Romantica
3632 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3632 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha utilizzato questo catering per il proprio matrimonio? Non leggo nessuna recensione sulla loro pagina dedicata, al contrario di altri come Antoniazzi. Grazie a chi mi aiuterà
Ho partecipato al post di Jesebel
3644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM