Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Torri del Benaco, Verona · Da Febbraio 2016

Nella vita faccio la designer, così come il mio FM, quindi cureremo personalmente tutti i dettagli del nostro matrimonio. Siamo partiti con largo anticipo... Visualizza altro

Nella vita faccio la designer, così come il mio FM, quindi cureremo personalmente tutti i dettagli del nostro matrimonio. Siamo partiti con largo anticipo per organizzare tutto al meglio.

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2017

3229giorni 13hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3176 giorni fa

Ciao! Io sto bene, il matrimonio è stato davvero belissimo. A parte qualche intoppo direi proprio quello che avevo immaginato!

Yeri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3191 giorni fa

tesoro come stai??

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3314 giorni fa

Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3615 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3632 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione