Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Torri del Benaco, Verona · Da Febbraio 2016

Nella vita faccio la designer, così come il mio FM, quindi cureremo personalmente tutti i dettagli del nostro matrimonio. Siamo partiti con largo anticipo... Visualizza altro

Nella vita faccio la designer, così come il mio FM, quindi cureremo personalmente tutti i dettagli del nostro matrimonio. Siamo partiti con largo anticipo per organizzare tutto al meglio.

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2017

3229giorni 13hh
Alice
Prandium - catering mantova e verona
Alice, Il 4 Maggio 2016 alle 18:32

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha utilizzato questo catering per il proprio matrimonio? Non leggo nessuna recensione sulla loro pagina dedicata, al contrario di altri come Antoniazzi. Grazie a chi mi...

Alice, martedì 27-Giu-17 6
Valentina
Addio al celibato.. già me lo hanno portato via
Valentina, Il 13 Maggio 2017 alle 10:15

Sono venuti.. se lo sono preso.. e basta.Già ho l ansia e il nervoso. Vedremo stasera a che ora tornano.

Simona, sabato 13-Mag-17 66
Flavia
Sposi e spose di giugno 2017 all'appello!
Flavia, Il 30 Dicembre 2015 alle 13:37

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Elena, giovedì 18-Mag-17 386
Raffaella
Abito sposa in affitto
Raffaella, Il 11 Agosto 2016 alle 12:46

Ciao sposine qualcuna di voi come me opterà per affittare l'abito? Ne avete gia provato qualcuno? I pro e i contro?

Daniela, venerdì 12-Ago-16 61
Vale
Regalo in busta
Vale, Il 16 Luglio 2016 alle 14:21

Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio!! Vorrei scrivere una frase simpatica per chiedere la classica busta come regalo... Cosa mi consigliate?

Sposa, domenica 21-Ago-16 30
Sara
Quale sarà la vostra data di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 980
Sabrina
...convivenza o no??
Sabrina, Il 30 Aprile 2016 alle 11:05

Buongiorno sposine...Quante di voi convivono ancora prima di sposarsi???... io e il mio fm stiamo assieme da 3 anni ( quasi 4) e conviviamo da poco più di un anno....!!!L'esigenza e la necessità di...

Marilisa, domenica 8-Mag-16 133
Alice
Matrimonio religioso in trasferta... forse il parroco non ci sposerà
Alice, Il 18 Aprile 2016 alle 18:42

Ciao a tutte! Vorrei sapere se a qualcuna fosse capitata la mia stessa situazione. Abbiamo deciso di sposarci nel mio paese natìo in provincia di Verona anche se da qualche anno viviamo entrambi a...

Alice, domenica 8-Mag-16 11
Romantica
Qualcosa non quadra
Romantica, Il 19 Aprile 2016 alle 14:23

Pochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo...

Serena, lunedì 9-Mag-16 62
Jesebel
Abito da sposa rito civile
Jesebel, Il 26 Aprile 2016 alle 12:33

Sposine che farete il rito civile venite a me! Avete preso un'abito semplice da cerimonia o un vestito da sposa vero e proprio?Io il vestito da sposa ma tanti mi dicono che non è appropriato x il rito...

Ambra, martedì 4-Ott-16 140

Gruppi generali

Ispirazione