Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Perfezionista, il giorno del nostro matrimonio dovrà essere perfetto e curato nei minimi dettagli.
- Super Sposa
- 2.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3262 giorni fa
BANDIERINE AUTO - QUADRO ALTERNATIVA GUESTBOOK - CUORICINI AL POSTO DEI BIGLIETTINI PER LE BOMBONIERE - TIMBRO INIZIALI E CERALACCA PER PARTECIPAZIONI - BOLLE DI SAPONE PER USCITA DALLA CHIESA - ACCESSORI PHOTO BOOTH - PORTABUSTE - SEGNAPOSTO ...
3270 giorni fa
Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5 min per iniziare a fare delle prove e rendere...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3417 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
3428 giorni fa
Domani andiamo a portare le prime 4 partecipazioni a Napoli (ci sposiamo il 4 Giugno e siamo di Torino), oggi le ho confezionate insieme a dei baci di dama, cri cri e gianduiotti artigianali, di questibultimi due ho anche allegato la storia, ed ho...
3582 giorni fa
Ciao a tutte/i sono felicissima!! Oggi abbiamo fermato le bomboniere per i genitori, è una cosa che avevamo visto mesi fa e ce ne innamorammo subito, solo che allora ci sembravano troppo care, oggi abbiamo deciso di tornare a vederle e non so se...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3583 giorni fa
Ciao tutte.. ieri sera sono andata a cena con le mie colleghe di lavoro.. Ho pensato di fare una cena tutte assieme prima del matrimonio.. Ma devo dire che è stato un vero addio al nubilato.. Mi sono divertita molto.. Vi posto qualche foto.. Mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3586 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei fare come regalo di nozze ad fm i gemelli sa usare il giorno del matrimonio, il 31 luglio compie gli anni e vorrei regalarglieli per il suo compleanno.. Mi piacerebbero semplici e incisi con le nostre iniziali e vorrei vedere le...
3587 giorni fa
Chissà se alcune di voi sono nella mia stessa situazione?I miei capelli sono abbastanza lunghi, ma purtroppo ne ho pochi, o a volte mi dicono che sembra solo perché sono fini, fatto sta che non ho sta gran chioma voluminosa, ma mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3587 giorni fa
Buongiorno a tutti oggi sono andata a prenotare le fedi :$ Ecco qui quali sono
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3590 giorni fa
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere i centritavola perché finora non ne ho trovato nessuno che mi faccia impazzire.. Il matrimonio sarà a dicembre, come colori bianco, oro e verde bosco, tema che richiama il country chic....
Ho caricato una foto nel post di Laura
3590 giorni fa
Ciao a tutteDa poco abbiamo deciso di sposarci e quindi inizio a mettere in piedi tutti i miei sogni!Come tema del matrimonio ho scelto i girasoli! Voi avete qualche bella idea da mostrarmi?Grazie
Fotografi garanzie ANFM