Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Perfezionista, il giorno del nostro matrimonio dovrà essere perfetto e curato nei minimi dettagli.
- Super Sposa
- 2.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3262 giorni faBANDIERINE AUTO - QUADRO ALTERNATIVA GUESTBOOK - CUORICINI AL POSTO DEI BIGLIETTINI PER LE BOMBONIERE - TIMBRO INIZIALI E CERALACCA PER PARTECIPAZIONI - BOLLE DI SAPONE PER USCITA DALLA CHIESA - ACCESSORI PHOTO BOOTH - PORTABUSTE - SEGNAPOSTO ...
Ho creato un post
3262 giorni faManca poco al nostro matrimonio, sperando fi riuscire a realizzare tutto vi svelo come sarà. Abbiamo scelto il tema "Once Upone a Time" e i colori sono fucsia e arancione, mi danno tanta allegria, le due damigelle avranno una l'abito fucsia e l'altra...
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutte/i, il grande giorno si avvicina e pensiamo all'organizzazione nel dettaglio.Avremo da gonfiare più di 100 palloncini, secondo voi è una cosa che possiamo fare 24h prima o si affloscerebbero? Avete già avuto esperienze con palloncini ad...
Ho creato un post
3268 giorni faIo le faccio portare a mia sorella e mi è venuto un dubbio, ha 30 anni, e mi fa da damigella insieme alla mia migliore amica, faranno l'ingresso una affianco all'altra, lei con le fedi e la mia amica col mio bouquet da lancio... ora il dubbio è: è...
Ho creato un post
3270 giorni faSono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5 min per iniziare a fare delle prove e rendere...
Ho creato un post
3428 giorni faDomani andiamo a portare le prime 4 partecipazioni a Napoli (ci sposiamo il 4 Giugno e siamo di Torino), oggi le ho confezionate insieme a dei baci di dama, cri cri e gianduiotti artigianali, di questibultimi due ho anche allegato la storia, ed ho...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao a tutti, è da molto che non scrivo quindi preparatevi ad un post abbastanza lungo Innanzitutto HO PRENOTATO L'ABITO! Sono contentissima perché è l'abito che ho tanto cercato, avevo anche pubblicato un Topic dove chiedevo se qualcuno lo...
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze, sto cercando un'agenda per l'organizzazione del matrimonio, qualcuna di voi usa la moleskine? Dalle foto che trovo on line mi sembra troppo "seria", forse ho visto la mr wonderful... Voi avete un'agenda? Quale?
Ho creato un post
3572 giorni faHo un dubbio, quando ci sposeremo il cuginetto che abbiamo scelto per portare le fedi e la cuginetta che dovrebbe spargere i petali avranno appena 2 anni. Qualcuno di voi che ha esperienza coi bambini mi da una sua opinione? A due anni saranno in...
Ho creato un post
3582 giorni faAiuto mi è venuto un dubbio, e se qualcuno tipo mamma / suocera / cognata / sorella si scarica l'app? Potrebbero vedere le loro bomboniere delle quali ho appena caricato le foto. Mannaggia a me che di solito non mi fido a pubblicare cose su internet...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutte/i sono felicissima!! Oggi abbiamo fermato le bomboniere per i genitori, è una cosa che avevamo visto mesi fa e ce ne innamorammo subito, solo che allora ci sembravano troppo care, oggi abbiamo deciso di tornare a vederle e non so se...
Ho creato un post
3583 giorni faMi è venuto un dubbio, le Wedding bag si danno all'ingresso in chiesa? Stavo iniziando ad appuntarmi cosa metterci dentro (ventaglio, fiocco auto, bottiglietta acqua ), probabilmente poi la gente abbandonerà le buste in macchina e via penso, però poi...
Ho creato un post
3587 giorni faChissà se alcune di voi sono nella mia stessa situazione?I miei capelli sono abbastanza lunghi, ma purtroppo ne ho pochi, o a volte mi dicono che sembra solo perché sono fini, fatto sta che non ho sta gran chioma voluminosa, ma mi piacciono...
Ho creato un post
3588 giorni faScusate la domanda che può sembrare scontata, sono ancora lontana dal momento di provare trucco e parrucco... ma ho un dubbio, quanto si pagano più o meno le prove? Principaente è il trucco che mi preoccupa è penso di dover fare più prove perché ho...
Ho creato un post
3588 giorni faMi è venuto un dubbio... l'intimo va tenuto indosso tutto il giorno o una volta a casa doccia veloce e uscire con la sorpresina addosso? Io pensavo la seconda perché non so se mi va di tenerlo tutto il giorno... ma se poi non mi da il tempo? Come si...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao sposine, voi quanto spenderete per il servizio foto+video? Noi abbiamo girato già un po' di fotografi, il primo che abbiamo visto ci ha chiesto 2400 con lo sconto perché di domenica e mandando ci una ragazza loro collaboratrice piuttosto che i...
Fotografi garanzie ANFM