Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Perfezionista, il giorno del nostro matrimonio dovrà essere perfetto e curato nei minimi dettagli.
- Super Sposa
- 2.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Manca poco al nostro matrimonio, sperando fi riuscire a realizzare tutto vi svelo come sarà. Abbiamo scelto il tema "Once Upone a Time" e i colori sono fucsia e arancione, mi danno tanta allegria, le...
BANDIERINE AUTO - QUADRO ALTERNATIVA GUESTBOOK - CUORICINI AL POSTO DEI BIGLIETTINI PER LE BOMBONIERE - TIMBRO INIZIALI E CERALACCA PER PARTECIPAZIONI - BOLLE DI SAPONE PER USCITA DALLA CHIESA -...
Ciao a tutte/i, il grande giorno si avvicina e pensiamo all'organizzazione nel dettaglio.Avremo da gonfiare più di 100 palloncini, secondo voi è una cosa che possiamo fare 24h prima o si...
Ho fatto fare le partecipazioni e quando hanno stampato i nomi hanno stampato prima il mio e poi quello dello sposo..so che può sembrare una banalità ma ora nn posso più rimediare
Io le faccio portare a mia sorella e mi è venuto un dubbio, ha 30 anni, e mi fa da damigella insieme alla mia migliore amica, faranno l'ingresso una affianco all'altra, lei con le fedi e la mia amica...
Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5...
Ciao belle sposine...voi quale marcia nuziale avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?!?
Care sposine, io ho una fortuna-sfortuna in famiglia. Mia cognata ha un negozio di ricostruzione unghie e ormai da un anno mi faccio da lei il semipermanente. Nulla da dire: e'bravissima, mi dura 4...
Ho bisogno di un riscontro con voi altre sposine, un consiglio, un'opinione.Preventivo addobbi fiori chiesa e location: circa 2400, lo stesso preventivo identico fatto da un'altra parte 1100. Ma è...
Stasera sono più curiosa del solito🙊🙊🙊 chi, come me, è una sposa super giovane? Io ho 20 anni...e quando mi sposerò ne avrò compiuti 21😅
Buonasera ragazze! Oggi abbiamo ricevuto il primo bonifico per la lista viaggio...ma devo già chiamare per ringraziare? O si ringrazia dopo?
Ciao a tutte/i , il parroco ha chiesto se per favore possiamo evitare il lancio del riso... avete alternative da suggerirmi a parte bolle e coriandoli ? Grazie
Buongiorno sposine. Ecco le mie due prove trucco da due visagiste diverse. Quale preferite?
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
RagAzze che dite di questa idea che abbiamo avuto.. Io sposerò a luglio e si presume che faccia caldo .. Siccome la chiesa non ha bar nelle vicinanze abbiamo pensato a questo piacevole pensiero X i...
Care amiche.. Ho i capelli molto lunghi (quasi fino al bacino) e lisci e ho un dread sulla nuca a sinistra e una treccina in cuoio legata a un altro dread, sempre sulla nuca, ma centrale. Inutile dire...
Ciao ragazze... pensavo al portafedi ...vorrei evitare il classico cuscinetto (soprattutto quello a forma di cuore) .. avete consigli? ???qualcuna di voi ha utilizzato alternative?
La mia fM mi ha installato questa app sul cell, ma leggo solo topic al femminile .........uomini tutti qui
Ciao ragazze,vorrei sapere se capita anche a voi.. Ho passato un intero mese a pensare ossessivamente al matrimonio. Ho avuto una bruttissima delusione con la location che avevamo prenotato .Per...
Ciao future spose!!! Avete fatto l albero di natale con il vostro futuro maritino??? Noi oggi... Per quanto sia brutto l albero, siamo abbastanza soddisfatti e voi??
..e come sempre:grazie Aliexpress! !!!!ahahahahaha! !!!Sono delle chiavi e dei lucchetti a forma di cuore (io ho tatuato un lucchetto su un fianco e il mio fm la chiave sotto il braccio) che legheremo...
Domani andiamo a portare le prime 4 partecipazioni a Napoli (ci sposiamo il 4 Giugno e siamo di Torino), oggi le ho confezionate insieme a dei baci di dama, cri cri e gianduiotti artigianali, di...
Mi piacerebbe tanto un rosario così...che dite?
Avrò tre testimoni donne ed ho preso questi orecchini che ne dite?
Mamma mia non riesco a decidermi. Tra questi secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM