Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Perfezionista, il giorno del nostro matrimonio dovrà essere perfetto e curato nei minimi dettagli.
- Super Sposa
- 2.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elizabeth
3261 giorni fa
3261 giorni fa
Ho creato un post
3261 giorni faBANDIERINE AUTO - QUADRO ALTERNATIVA GUESTBOOK - CUORICINI AL POSTO DEI BIGLIETTINI PER LE BOMBONIERE - TIMBRO INIZIALI E CERALACCA PER PARTECIPAZIONI - BOLLE DI SAPONE PER USCITA DALLA CHIESA - ACCESSORI PHOTO BOOTH - PORTABUSTE - SEGNAPOSTO ...
Ho creato un post
3261 giorni faManca poco al nostro matrimonio, sperando fi riuscire a realizzare tutto vi svelo come sarà. Abbiamo scelto il tema "Once Upone a Time" e i colori sono fucsia e arancione, mi danno tanta allegria, le due damigelle avranno una l'abito fucsia e l'altra...
Ho partecipato al post di Fil26
3262 giorni fa
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutte/i, il grande giorno si avvicina e pensiamo all'organizzazione nel dettaglio.Avremo da gonfiare più di 100 palloncini, secondo voi è una cosa che possiamo fare 24h prima o si affloscerebbero? Avete già avuto esperienze con palloncini ad...
Ho creato un post
3268 giorni faIo le faccio portare a mia sorella e mi è venuto un dubbio, ha 30 anni, e mi fa da damigella insieme alla mia migliore amica, faranno l'ingresso una affianco all'altra, lei con le fedi e la mia amica col mio bouquet da lancio... ora il dubbio è: è...
3268 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faSono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5 min per iniziare a fare delle prove e rendere...
Ho partecipato al post di Roberta
3316 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Federica
3355 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM