Vai ai contenuti principali
Elizabeth
Elizabeth

Torino, Torino · Da Febbraio 2016

Perfezionista, il giorno del nostro matrimonio dovrà essere perfetto e curato nei minimi dettagli.

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2017

3242giorni 6hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elizabeth
Quando le fedi le porta una damigella adulta...
Elizabeth in Cerimonia nuziale, Il 8 Maggio 2017 alle 01:11

Io le faccio portare a mia sorella e mi è venuto un dubbio, ha 30 anni, e mi fa da damigella insieme alla mia migliore amica, faranno l'ingresso una affianco all'altra, lei con le fedi e la mia amica...

Vanessa, sabato 16-Nov-24 13 1.790
Elizabeth
Il mio giorno, possibili spunti per voi? :) o non è il vostro genere?
Elizabeth in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2017 alle 02:49

Manca poco al nostro matrimonio, sperando fi riuscire a realizzare tutto vi svelo come sarà. Abbiamo scelto il tema "Once Upone a Time" e i colori sono fucsia e arancione, mi danno tanta allegria, le...

Elizabeth, lunedì 15-Mag-17 14 747
Elizabeth
Un po' delle cose che ho comprato
Elizabeth in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 02:57

BANDIERINE AUTO - QUADRO ALTERNATIVA GUESTBOOK - CUORICINI AL POSTO DEI BIGLIETTINI PER LE BOMBONIERE - TIMBRO INIZIALI E CERALACCA PER PARTECIPAZIONI - BOLLE DI SAPONE PER USCITA DALLA CHIESA -...

Elizabeth, lunedì 15-Mag-17 16 594
Elizabeth
Esperienza con palloncini elio
Elizabeth in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 01:10

Ciao a tutte/i, il grande giorno si avvicina e pensiamo all'organizzazione nel dettaglio.Avremo da gonfiare più di 100 palloncini, secondo voi è una cosa che possiamo fare 24h prima o si...

Elizabeth, lunedì 15-Mag-17 17 759
Elizabeth
Portafedi... opinioni sincere
Elizabeth in Fai da te, Il 6 Maggio 2017 alle 01:37

Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5...

Elizabeth, lunedì 8-Mag-17 134 1.831
Elizabeth
3 ore - 4 partecipazioni xd
Elizabeth in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2016 alle 22:13

Domani andiamo a portare le prime 4 partecipazioni a Napoli (ci sposiamo il 4 Giugno e siamo di Torino), oggi le ho confezionate insieme a dei baci di dama, cri cri e gianduiotti artigianali, di...

Serena, martedì 29-Nov-16 14 427
Elizabeth
Super felice, abito dei sogni e fm top!
Elizabeth in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2016 alle 01:45

Ciao a tutti, è da molto che non scrivo quindi preparatevi ad un post abbastanza lungo Innanzitutto HO PRENOTATO L'ABITO! Sono contentissima perché è l'abito che ho tanto cercato, avevo anche...

Serena, mercoledì 9-Nov-16 8 438
Elizabeth
Agenda moleskine wedding journal
Elizabeth in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2016 alle 22:05

Ciao ragazze, sto cercando un'agenda per l'organizzazione del matrimonio, qualcuna di voi usa la moleskine? Dalle foto che trovo on line mi sembra troppo "seria", forse ho visto la mr wonderful... Voi...

Vanessa, lunedì 17-Ott-16 10 163
Elizabeth
Paggetto e damigella troppo piccoli?
Elizabeth in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 20:07

Ho un dubbio, quando ci sposeremo il cuginetto che abbiamo scelto per portare le fedi e la cuginetta che dovrebbe spargere i petali avranno appena 2 anni. Qualcuno di voi che ha esperienza coi bambini...

Sara, lunedì 12-Set-16 14 1.700
Elizabeth
Le prove si pagano?
Elizabeth in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2016 alle 03:56

Scusate la domanda che può sembrare scontata, sono ancora lontana dal momento di provare trucco e parrucco... ma ho un dubbio, quanto si pagano più o meno le prove? Principaente è il trucco che mi...

Joni, lunedì 22-Ago-16 26 458
Elizabeth
Eliminare le prove
Elizabeth in Assistenza, Il 28 Giugno 2016 alle 02:31

Aiuto mi è venuto un dubbio, e se qualcuno tipo mamma / suocera / cognata / sorella si scarica l'app? Potrebbero vedere le loro bomboniere delle quali ho appena caricato le foto. Mannaggia a me che di...

Flavia, mercoledì 6-Lug-16 12 567
Elizabeth
Super felice bomboniere genitori
Elizabeth in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2016 alle 02:10

Ciao a tutte/i sono felicissima!! Oggi abbiamo fermato le bomboniere per i genitori, è una cosa che avevamo visto mesi fa e ce ne innamorammo subito, solo che allora ci sembravano troppo care, oggi...

Liz07, mercoledì 29-Giu-16 7 461
Elizabeth
Wedding bag quando e per quanto
Elizabeth in Fai da te, Il 27 Giugno 2016 alle 01:43

Mi è venuto un dubbio, le Wedding bag si danno all'ingresso in chiesa? Stavo iniziando ad appuntarmi cosa metterci dentro (ventaglio, fiocco auto, bottiglietta acqua ), probabilmente poi la gente...

Valezorba, martedì 28-Giu-16 7 357
Elizabeth
Forse vi farò ridere (acconciatura)
Elizabeth in Moda nozze, Il 22 Giugno 2016 alle 18:15

Chissà se alcune di voi sono nella mia stessa situazione?I miei capelli sono abbastanza lunghi, ma purtroppo ne ho pochi, o a volte mi dicono che sembra solo perché sono fini, fatto sta che non ho sta...

Aury Lizzy, giovedì 23-Giu-16 25 1.091
Elizabeth
Costo fotografo
Elizabeth in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2016 alle 13:58

Ciao sposine, voi quanto spenderete per il servizio foto+video? Noi abbiamo girato già un po' di fotografi, il primo che abbiamo visto ci ha chiesto 2400 con lo sconto perché di domenica e mandando ci...

Laura, martedì 21-Giu-16 26 428
Elizabeth
Dubbio intimo prima notte
Elizabeth in Moda nozze, Il 21 Giugno 2016 alle 14:06

Mi è venuto un dubbio... l'intimo va tenuto indosso tutto il giorno o una volta a casa doccia veloce e uscire con la sorpresina addosso? Io pensavo la seconda perché non so se mi va di tenerlo tutto...

Elizabeth, martedì 21-Giu-16 20 591

Gruppi generali

Ispirazione