Coreno Ausonio, Frosinone · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3063 giorni faCiao.. Vi riscrivo dopo un anno... Quest'anno avremmo dovuto essere felicemente sposati come diceva il mio profilo quando l'ho riaperto ieri... Purtroppo ha perso il lavoro a Novembre dello scorso anno e finalmente ora possiamo sposarci,x' ha trovato...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte, venerdì il mio lui ha xso il lavoro!Questo weekend avremmo dovuto chiedere la disponibilità x fissare la.data.. ovviamente, chiederemo ma nn potremo fissare subito!Però non demordo ed ho detto a lui ke nn deve demordere..dobbiamo essere...
Ho creato un post
3440 giorni faBuongiorno a tutte... :-)Ieri sera, ho iniziato la prima lezione per la mia remise en forme!È stata molto movimentata,xò mi piace e mi diverte. Ho riso quasi tutta la lezione... x' mi manca il fiato a tenere quel ritmo! :-)
Ho creato un post
3452 giorni faBuongiorno ragazze, ci pensate mai a come sarà bello avere un bel bimbo con il vostro lui?!Non prendetemi x scema ma io mando spesso delle foto di neonati al mio lui con delle frasi dolci!!!:-) :-) :-)
Ho creato un post
3454 giorni faCiao, io e il mio lui sabato abbiamo iniziato il corso prematrimoniale. Sono tanto felice... :-) :-) :-)Volevo condividere kn voi la mia felicità, x' in famiglia se ne parla ma vorrei più complicità. I miei sn lontani e mi pesa preparare tt da...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao ragazze, sto provando a fare le partecipazioni da me.. avete idea dv trovare perforatrici a forma di sposi?! Grazie
Ho creato un post
3604 giorni faAiuto. Ho iniziato un nuovo lavoro..aiuto. .in 4 gg, ho lavorato 48 ore..sto giù fisicamente,nn ho eesperienza nell'ambito ma ce la sto mettendo tutta...ho bisogno di un incoraggiamento grande e forte da voi..caloroso x rinforzare la mia autostima! ...
Ho creato un post
3614 giorni faBuongiorno ragazze, in questi giorni sn mlt presa dai preparativi del nuovo lavoro xhe quasi quasi dimenticavo ke mi sposo! Speriamo di riuscire a conciliare orario lavorativo kn i preparativi delle nozze. :* :* :p
Ho creato un post
3626 giorni faCiao, guardando su matrimonio.com, ho trovata qst offerta! Mariani Fiori ha questa promozione. Qualcuno che si sposa il 28 o 29 Maggio 2016?Sicuramente, avrete contrattato kn il vs fioraio di fiducia, ma posto lo stesso qsta promo.Ciao ciao
Ho creato un post
3628 giorni faCiao, anke tu ti sposi il 30 agosto 2017?
Ho creato un post
3644 giorni faCara ragazze, ieri pomeriggio uggioso ed il mio lui decide di iniziare a dare un'occhiata a km ci piacerebbe arredare la nostra casa!!Avevamo fantasticato insieme ma andarci di persona ha tt un altro sapore...Ke emozione, appena entrata volevo...
Fotografi garanzie ANFM