Coreno Ausonio, Frosinone · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3434 giorni fa
Ciao a tutte, venerdì il mio lui ha xso il lavoro!Questo weekend avremmo dovuto chiedere la disponibilità x fissare la.data.. ovviamente, chiederemo ma nn potremo fissare subito!Però non demordo ed ho detto a lui ke nn deve demordere..dobbiamo essere...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3448 giorni fa
Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3449 giorni fa
Ciao a tutti!! Io e il mio fm abbiamo vinto le partecipazioni con un contest di Arkidea Ieri siamo andati a sceglierle.. è stato divertente!! Finalmente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio.. "L'albero della vita" , apprezziamo il...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3450 giorni fa
Ciao a tutte ssposine. .... questo è il mio primo topico e sono a chiedervi un consiglio.... vorrei fare bomboniere centrotavola e decorazioni fai da te ma non sa da dove partire.... consigli???
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3454 giorni fa
Ciao ragazze, sto provando a fare le partecipazioni da me.. avete idea dv trovare perforatrici a forma di sposi?! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM