Bresso, Milano · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
213 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Claudia
294 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
295 giorni fa
295 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
295 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
295 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho ottenuto una medaglia!
295 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
295 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe ricreare un ingresso simile per il mio matrimonio. Avete qualche consiglio su dove poter noleggiare uno specchio e una o due botti di vino vuote? Cerco nella zona di Bergamo. Grazie in anticipo! 💕
295 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
295 giorni fa
378 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
386 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
386 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
386 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
386 giorni faRagazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli su:
386 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Fotografi garanzie ANFM