Verona, Italia · Da Febbraio 2025
- Sposo Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
193 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
193 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
193 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
193 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
193 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho ottenuto una medaglia!
193 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
193 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Asya
193 giorni fa
193 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho partecipato al post di Alessandra
193 giorni fa
193 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
193 giorni fa
193 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
215 giorni fa
215 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM