Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dion
3180 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come fiori per l'allestimento ortensie bianche? Potete farmi vedere che allestimenti avete scelto? 😊
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3272 giorni fa
Ciao a tutte,ho concordato con la mia estetista un pacchetto sposa che comprende trattamenti viso, ceretta completa, manicure e pedicure e trucco. Piccola premessa: lavorano mamma e figlia insieme, la figlia si occupa della manicure e...
3294 giorni fa
Ciao sposine, Oggi siamo stati in gioielleria a confermare le fedi. Abbiamo scelto le comode unoaerre da 5 gr. Il problema è che la scorsa volta la fede campione del mio fm si fermava alla nocca, mentre oggi gli andava perfetta. Poiché ci ha seguito...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3300 giorni fa
Ragazze scusate ma oggi va così.. e va male.. stavamo parlando dell'auto e mi ha chiesto di spostare il matrimonio se la macchina non gli arriva in tempo... volevo morire.. mi sono sentita gelare... ho voglia di piangere e non riesco più a...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
3310 giorni fa
Ciao a tutte 😍 Ragazze quali sono in brand più gettonati in tema bomboniere?? 😭😭 io ho troppa difficoltà.. vorrei una cosa utile ma bella 😊😊 che mi consigliate di cercare ??
Ho caricato una foto nel post di Monica
3324 giorni fa
Giovedì mattina andremo a fare la promessa un comune!!!Sono molto emozionata.Non ci sarà un rinfresco o pranzo.Pensavo di fare qualcosa di carino solo con il mio FMConsigli??
Ho caricato una foto nel post di Annagiulia
3328 giorni fa
Vorrei tanto un tacco 5-6 cm che non faccia "vecchia zia"...ma non trovo nulla!! Qualcuna di voi sa suggerirmi dei marchi che incontrino i miei desideri così "fuori moda"!?
3637 giorni fa
Ciao sposine, Ho bisogno di un consiglio per la scelta del l'estetista. Vi siete affidate ad occhi chiusi alla vostra estetista abituale o avete girato un po' prima di trovare quella giusta? E in base a che criteri l'avete scelta?Io non sono una...
Fotografi garanzie ANFM