Vercelli, Vercelli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze, a un mese dal matrimonio stiamo valutando se fare invece del solito "due primi ed un secondo", un solo primo e due secondi (uno di carne e uno di pesce). Alla cena di prova i secondi ci hanno convinto molto più dei primi e, calcolando...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze!!Allora, ormai siamo quasi agli sgoccioli..manca poco più di un mese Fino ad oggi pensavamo di voler fare tutto da soli, ma ci siamo resi conto che per il giorno delle nozze avere una persona che coordini tutto risolverebbe taaaaanti...
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze!! su quali siti posso stamapre i menu (simili alla prima immagine) e i libretti della messa? A proposito dei libretti..voi avete scritto tutta la messa o solo le letture scelte da voi? a noi il prete ci ha consigliato di mettere solo le...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze, Mancano ormai due mesi al matrimonio e ancora tante cose da fare...Ho bisogno del vostro aiuto, sono un po' abbattuta Ho scelto dele fedi nuziali della Unoaerre, modelo francesina..visto che me le ha fatte fare mio padre ero convinta...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutte... finalmente deciso e prenotato!! partenza il 29 agosto..Bali per 7 notti e 4 a Gili T..tutto organizzato da noi!! Prima di tutto..qualcuno che farò lo stesso viaggio nel nostro periodo?? Un po' di domande a chi ci è già stato e a chi...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutte!!! Ho proprio bisogno di un vostro parere Al nostro matrimonio saranno presenti un po' di bambini...Se il tempo fosse bello c'è anche lo spazio fuori, mentre se fosse brutto dovremo stare tutti dentro e c'è un'unica stanza. Ci saranno...
Ho creato un post
3673 giorni faCiao spose Per chi si sposa a fine agosto e ha deciso di partire subito (fine agosto/inizio settembre), dove andrete?? Mi sposo il 27 agosto e non ho nessunissima idea per il viaggio So solo che non siamo tipi nè da Seychelles nè da...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutti!! ho bisogno di un piccolo aiuto..conoscete chiese nei dintorni di Moncalvo? io ed il mio compagno stiamo pensando al 27 agosto come data, vista la disponibilità del ristorante da noi scelto (ancora tutto da confermare) che è proprio lì...
Fotografi garanzie ANFM