Vercelli, Vercelli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao ragazze, a un mese dal matrimonio stiamo valutando se fare invece del solito "due primi ed un secondo", un solo primo e due secondi (uno di carne e uno di pesce). Alla cena di prova i secondi ci...
Ciao ragazze!!Allora, ormai siamo quasi agli sgoccioli..manca poco più di un mese Fino ad oggi pensavamo di voler fare tutto da soli, ma ci siamo resi conto che per il giorno delle nozze avere una...
Ciao ragazze!! su quali siti posso stamapre i menu (simili alla prima immagine) e i libretti della messa? A proposito dei libretti..voi avete scritto tutta la messa o solo le letture scelte da voi? a...
Ciao ragazze, Mancano ormai due mesi al matrimonio e ancora tante cose da fare...Ho bisogno del vostro aiuto, sono un po' abbattuta Ho scelto dele fedi nuziali della Unoaerre, modelo francesina..visto...
Ciao a tutte... finalmente deciso e prenotato!! partenza il 29 agosto..Bali per 7 notti e 4 a Gili T..tutto organizzato da noi!! Prima di tutto..qualcuno che farò lo stesso viaggio nel nostro...
Ciao a tutte!!! Ho proprio bisogno di un vostro parere Al nostro matrimonio saranno presenti un po' di bambini...Se il tempo fosse bello c'è anche lo spazio fuori, mentre se fosse brutto dovremo stare...
Ciao a tutte!Mi sposo il 27 agosto e vorremmo partire per la luna di miele il 30 agosto e stare via una ventina di giorni. Siamo indecisi tra Indonesia (Singapore, Bali, gili Islands) e Seychelles...
Ciao futuri sposini.. Io e fm come meta della nostra luna di miele abbiamo scelto Bali. L'abbiamo scelta perché, nonostante sia estate, non siamo andati alla ricerca di spiagge/mare spettacolari...
Ciao spose Per chi si sposa a fine agosto e ha deciso di partire subito (fine agosto/inizio settembre), dove andrete?? Mi sposo il 27 agosto e non ho nessunissima idea per il viaggio So solo che non...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi sta pensando di fare la luna di miele in Malesia? ?? A noi hanno proposto di fare un viaggio di 26 giorni lí comprendendo singapore, tour nel Borneo ed estensione...
Ciao a tutti!! ho bisogno di un piccolo aiuto..conoscete chiese nei dintorni di Moncalvo? io ed il mio compagno stiamo pensando al 27 agosto come data, vista la disponibilità del ristorante da noi...
Fotografi garanzie ANFM