Milano, Italia · Da Marzo 2025
- Sposo Novello
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatiana
215 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
218 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
218 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
218 giorni faBuonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi di pomeriggio/sera perché adoro il tramonto e i...
Ho creato un post
219 giorni faQualcuno si sposa a Milano il 2 maggio 2026? Fate pranzo o cena ? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Margherita
359 giorni fa
Ho creato un post
360 giorni faCiao! Vi sposate 11 luglio 2026 attorno a Milano? I vostri invitati hanno reagito bene o hanno paura del caldo? E voi mangerete in un area con aria condizionata o all’aperto? La mia sarà una cena
Ho creato un post
366 giorni faCiao a tutte! Vorrei un consiglio, siamo indecisi se scegliere il 6 giugno 2026 o l’11 luglio 2026. Ho paura che il 6 giugno possa esserci brutto, visto come è andato il giugno del 2024 ormai potrebbe fare brutto anche quando non ci si aspetta....
Ho partecipato a un sondaggio
366 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho ottenuto una medaglia!
390 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
390 giorni faCiao a tutte, abbiamo appena iniziato a guardare alcune location, vorremmo un posto immerso nella natura un po’ bucolico con tanti alberi, lo stile va bene sia rustico che più elegante e meglio senza costo di affitto, anche se so che è difficile!...
Ho ottenuto una medaglia!
411 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM