Milano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3076 giorni faBuongiorno ,ritardo di due giorni ieri ho fatto il test , mi sembra positivo, sono corsa a fare le beta, è ieri pomeriggio ho avuto i risultati , solo che mi sembrano basse, le ho a 140... sono incinta secondo voi??io credo di sì
Ho creato un post
3514 giorni faCiao sposine, dunque ho confezionato le wending bag per gli invitati, li appoggerò sulle panche della chiesa, però ho un dubbio, io ne ho calcolata una a famiglia, come posso spiegare agli invitati che appunto è una a famiglia e non a persona? Voi...
Ho creato un post
3613 giorni faBuongiorno sposine...ho un seno molto abbondante, una sesta... Chi di voi come me ha difficoltà a trovare un reggiseno senza spalline... Chi invece lo ha trovato, può dirmi dove e di quale marca? Sto impazzendo a cercarlo...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao sposine, non ci sto capendo nulla... Vi spiego la situazione: io ho residenza ancora a casa dei miei, in un altra regione rispetto al mio domicilio che è a casa del mio fm , in Lombardia, in quanto conviviamo...e dove lui ha residenza... Ci...
Ho creato un post
3713 giorni faSposine posso chiedervi quanto vi hanno chiesto i vostri fotografi per foto e video?il mio fotografo sarà un amico mio e me mi ha detto che mi tratterà come una di famiglia, però non mi ha voluto dire nessun prezzo...ora, ovviamento mi farà uno...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questa bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM