Vai ai contenuti principali
P
Piccola

Milano, Milano · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2016

3597giorni 14hh
P
Dubbio
Piccola, Il 26 Novembre 2017 alle 13:36

Buongiorno ,ritardo di due giorni ieri ho fatto il test , mi sembra positivo, sono corsa a fare le beta, è ieri pomeriggio ho avuto i risultati , solo che mi sembrano basse, le ho a 140... sono...

Silvia, domenica 26-Nov-17 8
Candy  Tessa
Due cugini nella stessa location
Candy Tessa, Il 21 Settembre 2016 alle 09:13

Ciao a tutte, vi spiego la situazione , il cugino del mio fm si sposa un anno prima di noi proprio dove io avevo deciso. Naturalmente non mi va di andare dove sono andati loro visto che metà invitati...

Maria Letizia, sabato 14-Gen-17 73
G
Tutto il mio fai da te con tema girasoli!
Good, Il 17 Settembre 2016 alle 09:18

Molte cose ci tenevo a realizzarle io....wedding bag, cestino petali, bracciali per damigelle, cuscino porta fedi fatto da mia sorella, coni portariso, ho rivestito i cesti per i confetti da dare...

Viviana, lunedì 19-Set-16 44
P
Dubbio wedding bag
Piccola, Il 14 Settembre 2016 alle 13:29

Ciao sposine, dunque ho confezionato le wending bag per gli invitati, li appoggerò sulle panche della chiesa, però ho un dubbio, io ne ho calcolata una a famiglia, come posso spiegare agli invitati...

Valentina, giovedì 15-Set-16 12 207
Giorgia
Alcuni scatti del ns meraviglioso giorno
Giorgia, Il 12 Settembre 2016 alle 16:34

Ciao a tutte! vi mando alcuni scatti del nostro meraviglioso giorno ! Tutto è andato come previsto, siamo super felici ,gli ospiti si sono divertiti un sacco ed ora stiamo preparando le valigie per...

Mrs!!, domenica 25-Set-16 55
Alice
Damigelle un po' capricciose!!
Alice, Il 12 Settembre 2016 alle 11:31

Buongiorno a tutte! Stiamo avendo qualche problema sulla scelta degli abiti per le "damigelle" che metto tra virgolette perché in realtà sono le 3 testimoni che abbiamo deciso(con loro grande...

Ylenia, martedì 13-Set-16 31
M
Disillusa
Momi, Il 9 Settembre 2016 alle 14:12

Credo di dare indietro l anello di fidanzamento al mio fidanzato perché intanto non vedo luce infondo al tunnel ..prima 2017 poi 2018 poi boh mi è anche passata la voglia la mia famiglia perché io...

Momi, sabato 10-Set-16 64
B
Ristorante che piace a noi scelto dai miei cugini.
Betta, Il 7 Settembre 2016 alle 23:46

Eh si ragazze il ristorante che piaceva a noi purtroppo è stato scelto dal cugino del mio fidanzato proprio oggi sono andati a firmare....ancora non ci credo nessuno sapeva dove volevamo sposarci noi...

Tina, venerdì 9-Set-16 45
Gioia
Prova acconciatura a -33... super soddisfatta?
Gioia, Il 6 Settembre 2016 alle 23:40

Ciao sposine! Oggi sono stata da un'altra parrucchiera (la seconda da cui provo) e sono rimasta ultra soddisfatta...ha capito subito cosa volevo, è stata molto professionale e ha lavorato come se...

Giuliana, mercoledì 7-Set-16 38
C
Pagare la chiesa
Chiara, Il 31 Agosto 2016 alle 23:01

Poco fa è sorta una "discussione " con una Sposina che mi diceva di aver pagato il vicario di una chiesa, che non essendo quella di appartenenza le ha chiesto di TARIFFA 270 euro... Io ho sempre...

Adriana👰, domenica 12-Mar-17 145
Chiara
Consiglio parrucchiere,che fare??
Chiara, Il 1 Settembre 2016 alle 17:14

Ciao a tutte ,vorrei un consiglio da voi... Oggi sono stata dal mio parrucchiere e gli ho annunciato la data delle nozze del prossimo anno,chiedendo i suoi pacchetti spose! 300EUR per prove illimitate...

Piccola, giovedì 1-Set-16 8
Flavia
In forma per le nozze
Flavia, Il 1 Settembre 2016 alle 22:06

Ragazze ho iniziato la dieta grazie ad un mio amico. In 3mesi ho perso 7kg (il mio obiettivo sono almeno 12) sono felicissima. Dimagrisco e sto benissimo. Niente di più bello. Voi?? Qualcuna a dieta? ...

Monika, venerdì 2-Set-16 39
V
Un pò di delusione
Veronica, Il 1 Settembre 2016 alle 15:04

Care sposine, devo dire la verità...non è che voglia lamentarmi.Io sono la vincitrice della 40esima edizione del concorso e ringrazio matrimonio.com sempre... Ricordo però che allora c'era scritto che...

Veronica, venerdì 2-Set-16 29
Silvia
Diversivo taglio cavatta...
Silvia, Il 26 Agosto 2016 alle 11:04

Ciao a tutte ragazze, mia mamma per il mio matrimonio voleva orgaqnizzare qualcosa per raccogliere anche una piccola somma per il viaggio di nozze e ha pensato subito al tagliio della cravatta...

Giù', venerdì 26-Ago-16 26
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: poesie e testi
Silvia, Il 17 Maggio 2013 alle 12:17

Ciao future sposine! capita spesso di leggere topic di richieste di aiuto per idee o poesie da leggere durante la cerimonia civile..ho pensato quindi di aprire una serie di topic con un po' di dritte...

Siena, giovedì 9-Mar-23 22 9
Roberta
Poesie (vi auguro di trovare la vostra)
Roberta, Il 8 Febbraio 2016 alle 23:13

Fermate tutti gli orologi Fermate tutti gli orologi, isolate il telefono, fate tacere il cane con un osso succulento, chiudete i pianoforti, e tra un rullio smorzato portate fuori il feretro, si...

Piccola, giovedì 25-Ago-16 13
Roberta
Aiutatemi a calmarmi
Roberta, Il 23 Agosto 2016 alle 20:59

... I giorni prima del matrimonio dovrebbero essere all'insegna del relax... Ma per me è tutto un incubo, oggi soprattutto.Ho iniziato la mattinata dalla parrucchiera: premetto che le sto lasciando...

Claudia, giovedì 25-Ago-16 51
Elisa&cosimo
Ricomincio tutto!
Elisa&cosimo, Il 20 Agosto 2016 alle 16:38

Dunque...io sono catanese ma vivo col mio compagno a Firenze da due anni e avevamo deciso di sposarci giù a Catania per settembre 2017. Due settimane fa sono andata dalla mia famiglia a Catania sia x...

Mely, domenica 21-Ago-16 84
Yesenia
Prova trucco..ci siamo quasi..
Yesenia, Il 20 Agosto 2016 alle 15:57

Ciaoo sposine cosa ve ne pare??da premettere che le sopracciglia vanno ancora sistemate (le sto facendo cresce per dargli una forma)e mancano le ciglia finte..direi che per i colori sono molto...

Anna, venerdì 2-Set-16 217
Federica
30-07-16 il nostro si?
Federica, Il 17 Agosto 2016 alle 15:14

Ciao sposine come va? Volevo condividere con voi qualche scatto del mio giorno..quanto vorrei riviverlo è stato indimenticabile ma è passato in fretta! Ci siamo divertiti da matti

Federica, venerdì 19-Ago-16 27
Stelly
Ombrello si o no...???
Stelly, Il 12 Agosto 2016 alle 11:38

Ho questo "problemino" assolutamente sciocco...ma ridete insieme ad una che a 22 gg dal matrimonio è un po' troppo stressata e anche da poco disoccupata e perfino in malattia! Il problema di...

Stelly, venerdì 12-Ago-16 86
R
Prova parrucchiere a primo colpo ok
Rita, Il 11 Agosto 2016 alle 21:29

Oggi prima prova parrucchiere ed è già ok ... contenta io

Martina, lunedì 22-Ago-16 55
Giusy
A voi quale piace di più?
Giusy, Il 11 Agosto 2016 alle 00:28

Partiamo dal presupposto che nessuno delle due rispecchia ciò che avrei voluto nella mia cucina. Continuo col dirvi che forse ho già scelto, ma voi quale preferite tra questi due modelli di cucine?...

Giusy, venerdì 12-Ago-16 77
Giusy
Accessorio capelli che ne dite?
Giusy, Il 22 Luglio 2016 alle 13:14

Oggi è arrivato il mio accessorio per i capelli del grande giorno!! Che ve ne pare? Da vicino è meraviglioso..

Djamilha, lunedì 8-Ago-16 54
Laura
Un giorno indimenticabile...rivissuto qui!
Laura, Il 27 Luglio 2016 alle 12:24

Ragazze ho appena pubblicato il nostro reportage di nozze "Loris e Laura".. Per chi, come me, è una sposa un po' pazza andate a vedervi le foto che ho pubblicato e da cui potete prendere spunto! Io mi...

Clara, giovedì 28-Lug-16 27
Giulia
Ti sposo perchè...
Giulia, Il 27 Luglio 2016 alle 10:30

Ciao ragazze, da un anno a questa parte ho iniziato a scrivere ogni giorno un motivo per cui lo sposo.... siamo arrivati a -10 e devo ammettere che questi ultimi giorni sto faticando un po' a trovare...

Einna, lunedì 13-Feb-17 56
Federica
Buste regalo
Federica, Il 11 Luglio 2016 alle 09:26

Buongiorno ragazze, Nelle vostre zone piú o meno qual'è la cifra che viene calcolata a persona da mettere nelle famose buste regalo????Nella mia zona (Lazio) ad esempio si usa pagare almeno il pranzo...

Davide, mercoledì 20-Lug-16 42
Alessia
Acida?!?! no. ..precisa! !
Alessia, Il 1 Luglio 2016 alle 17:28

Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre...

Jessica, lunedì 25-Lug-16 113
Carmela
Messaggio rivolto alle amministratrici
Carmela, Il 1 Luglio 2016 alle 16:58

Ieti il mio ragazzo ha ricevuto una chiamata al Cell da parte di Matrimonio.com (così si É presentata la persona). Il mio FM non è registrato nemmeno a questo sito. Non vorrei che qualcuno si spacci...

Flavia, lunedì 4-Lug-16 18
S
Calze sposa: nylon vs licra
Sara, Il 1 Luglio 2016 alle 17:14

Ciao ragazze, anche se mi sposerò a Novembre, mi porto avanti con gli acquisti. Oggi ho fatto un giro da Rinascente a Milano, ho trovato un paio di calze color pelle da mettere sotto il vestito da...

Piccola, venerdì 1-Lug-16 1
M
Anello proposta matrimonio
Mauro, Il 1 Luglio 2016 alle 10:46

Buongiorno a tutti/e, Avrei bisogno di qualche consiglio per un anello, per fare la proposta di matrimonio alla mia dolce metà. Sulla base di queste considerazioni : - La mia compagna, non va pazza...

Bianco, mercoledì 6-Lug-16 17

Gruppi generali

Ispirazione