Castellaneta, Taranto · Da Marzo 2025
- Sposa Abituale
- 649 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Marzo 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
314 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
314 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
314 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
314 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
314 giorni faMancano i confetti e le piume nel vaso. Poi metterò bomboniere lateralmente. Il tavolo da allestire è più grande. Questa è una prova
314 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
314 giorni faSecondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
316 giorni faHo partecipato a un sondaggio
316 giorni faBonjour! Tutto pronto per le nozze? Hai già ultimato tutti i dettagli del tuo vestito da sposo? Indosserai un gilet sotto la giacca o no? Ecco alcuni modelli che ti aiuteranno nella scelta! Vota e commenta il tuo preferito! *** 1) HM450415_551...
316 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
316 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
316 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
317 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
317 giorni faCiao a tutte/i mancano 99 giorni, e stiamo finendo di organizzare le cose. È arrivato il momento di scegliere le bomboniere ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio perché siamo arenati da settimane su due scelte. Prima di descriverle vi spiegò...
319 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
319 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale tema avete scelto il mio sarà il peperoncino 🌶 🌶 ci sono moltissimi temi fra cui scegliere... io ne ho pensati 3 molto particolari.. voi gli scegliereste? Se si quale? Indovinate quale sceglierei io😊
Fotografi garanzie ANFM