'Catania', Catania · Da Febbraio 2016
Ci sposeremo in chiesa nella bellissima basilica di Santa Caterina 💒❤️
- Sposa Precisa
- 1.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1590 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di 🌻Maria Speranza🌻
1600 giorni fa
Ciao ragazze ☺️ Il giorno che sono andata ad acquistare il vestito per lei mie care damigelle ho consegnato loro dei piccoli regali ovvero la BRIDESMAID BAG! Ho fatto a mano dei cerchi decorati con dei girasoli che useranno come “bouquet” invece del...
1601 giorni fa
Ciao ragazze, questi sono i segna posto del nostro matrimonio. È un barattolino di miele dentro una piccola cassettina il tutto chiuso con la juta, nastri colorati ed un piccolo girasole con una apetta (tutto fatto a mano) 🌻🐝
1601 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe sono in pizzo francese come l’abito da sposa. È stato più difficile di quanto pensassi (ho un piede 35)Fortunatamente con l’abito da sposa non è stato così, fu il primo che provai è quello che scelsi dopo...
1605 giorni fa
Queste sono le nostre partecipazioni, come vi sembrano? Ancora sono da chiudere con la ceralacca e le nostre iniziali 🌻
Ho caricato una foto nel post di Maria
1605 giorni fa
Quante location siete andati a vedere prima di scegliere la vostra? E se eravate indecise in base a cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1605 giorni fa
1967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM