Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Location

Maria, il 6 Gennaio 2022 alle 18:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Quante location siete andati a vedere prima di scegliere la vostra? E se eravate indecise in base a cosa avete scelto?

39 Risposte

Ultime attività da Stefs, il 7 Gennaio 2022 alle 22:46
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ne abbiamo viste due: la prima pessima sia dentro che fuori,la seconda bella fuori,ma all'interno era divisa in salette e l'idea di far accomodare gli ospiti tutti divisi senza condividere niente,ce l ha fatta scartare appena siamo usciti.
    La terza è stata subito amore sia dal punto di vista estetico e pratico.

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda! Abbiamo visto penso tutte le location di Catania e dintorni..e una volta avevano fuori bello e dentro così così, e un’altra avevano qualcosa che non ci andava a genio. Insomma, ne abbiamo girate davvero tante ma alla fine, mai scelta fu più giusta. Purtroppo, si deve scendere a compromessi sicuramente, ma ci si sposa una volta sola e deve piacere un po’ tutto, non solo alcuni spazi (dato che può esserci sempre l’imprevisto).
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto sicuramente sarà tutto impeccabile
    In bocca al lupo per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra prova sarà il 12 marzo☺️
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale 😅
    Già sapevamo che si mangiava bene anche per questo abbiamo scelto questa location
    Noi il 18 abbiamo la prova menù speriamo bene ☺️
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In base al menù che scegli ed il giorno può variare il prezzo di molto
    Ad esempio, se ti sposi di sabato il prezzo si alza mentre se ti sposi di settimana il prezzo è standard
    I prezzi si aggirano intorno ai 110/120 ma ti ripeto è molto soggettivo devi recarti in struttura e contrattare con loro tutto sta a quello che scegliete devo dire che mi sono venuti in contro ed abbiamo chiuso subito l’affare Buona fortuna 🍀 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima anche questa, potrei andare a vederla..quanto state pagando voi?
    Grazie comunque spero di trovarla presto, e levarmi questo pensiero 🥰❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ho mandato un messaggio pomeriggio e di essere è libera..domenica vedremo i prezzi 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato ad agosto e la signora con cui abbiamo parlato ci ha detto che avevano già un bel po' di date bloccate. Per telefono non vi hanno detto se la data da voi scelta è libera?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono stata per un matrimonio un 5 anni fa ed era già bella, ora mi hanno detto che hanno cambiato qualcosa. Come prezzo è buono, io fin ora le 2 che ho visto i prezzi si aggirano tra le 120/130😫 comunque si ci risentiamo domenica stessa e ti faccio sapere, devo vedere anche le date disponibili rimaste 🤞🏻😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupenda, io me ne sono innamorata appena sono entrata😂 anche per quanto riguarda i prezzi è davvero accessibile, noi stiamo pagando 90€ a persona con decorazioni incluse (fiori, cavalieri, tableau de marriage ecc) però so che ad inizio anno avrebbero fatto degli aumenti sul prezzo.
    Fammi sapere come andrà domenica 😍🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo andarla a visitare domenica 🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono stata! Si mangia benissimo!😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location 1
    Prima e unica location visitata. Per noi è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo girato solo 2 location perché eravamo già abbastanza decisi.

    Ho fatto parecchie ricerche online prima di andare a vedere di persona in modo tale da non avere le idee confuse.

    Questa è la nostra location:

    Si trova a Giarre in provincia di CT, è stato subito amore anche dal fatto che c'è una vista spettacolare, la nostra amata Etna, ampi spazi con giardini in fiore e l'eleganza del giardino d'inverno in foto puoi vedere meglio.

    Ti auguro di trovare la tua location ❤️

    Location 2


    Location 3

    Location 4

    Location 5

    Location 6

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo visitate mi sembra 6/7 di persona ma molte di più online,che poi per vari motivi abbiamo scartato...abbiamo scelto,oltre che in base al budget(non volevamo assolutamente sforare quello prestabilito),alla comodità nel raggiungere il posto.Abbiamo diversi invitati da fuori regione e volevamo risparmiare loro troppi spostamenti,dato che già si sparano 2 e più di macchina per venire al matrimonio😅Non è stato facile,lo ammetto!
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di persona solo una, ma avevo fatto una cernita online, e la WP ne ha visitate alcune per me

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Noi eravamo indecisissimi
    Abbiamo visitato ben 18 location. Non ce ne piaceva nessuna. Perché ognuna di loro aveva qualcosa che non andava : troppo lontana , menù troppo basic, prezzi troppo alti , poca professionalità, spazi ecc.. alla fine , dulcis in fundo , disperati quasi ( lo ammetto ) , abbiamo visitato una location sotto consiglio di una mia amica. Ero un po’ titubante nell’andarci perchè boh , ero scoraggiata ormai. E invece per fortuna che lo abbiamo fatto . Abbiamo trovato quasi tutto quello che cercavamo . L’abbiamo scelta subito ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la location principalmente in base alka distanza dal luogo della cerimonia: non più di 30 minuti
    Abbiamo poi cercato un posto che ci permettesse di ospitare tutti gli invitati al coperto e abbiamo chiesto la capienza massima considerando il distanziamento
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio un post che avevo fatto tempo fa, dopo i nostri giri per location. Ne abbiamo viste 15, è stata una bella esperienza, tosta e lunga ma direi che ci siamo fatti un’idea ben precisa di cosa era necessario sapere


    Consigli in pillole: 7+1 cose che ho imparato dalla ricerca Location https://community.matrimonio.com/forum/consigli-in-pillole-7-1-cose-che-ho-imparato-dalla-ricerca-location--t905804
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà noi in mente ne abbiamo solo una
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visitato una prima location, ma l’abbiamo esclusa subito perché ospitava max 55 persone e non faceva quindi al caso nostro, una seconda che telefonicamente ci aveva dato la disponibilità per il nostro giorno, una volta fissato l’appuntamento (2gg dopo in base alle loro disponibilità) ci è stato detto che c’era già un matrimonio (mancata comunicazione tra i gestori) e infine la terza e ultima location. Ci siamo resi conto che era quella giusta quando siamo entrati e siamo rimasti senza fiato! Ce lo siamo sentito dal cuore che era lei, un po’ come succede per il vestito! Abbiamo firmato il contratto quel giorno stesso 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica oggi sono andata a vedere i primi 2 locali, entrambi bellissimi, uno un po’ più piccolo ed uno decisamente più grande. Uno più caro ed uno meno, il problema è che appunto mi sono piaciuti entrambi, ne ho ancora da vedere e mi spavento che più ne vedo e più entro in confusione 😭
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 3. Ma appena abbiamo visto la nostra non abbiamo assolutamente avuto dubbi!❤😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet ne abbiamo viste moltissime, tra queste ne ho selezionate 6 che ho contattato e di queste 6 ne siamo andati a vedere di persona 3 (ho scartato quelle fuori budget o quelle che non mi hanno risposto).
    Quella che abbiamo scelto era in realtà la preferita di fm 😁 Ma ammetto che è stata anche quella che mi ha colpita di più quando le abbiamo visitate di persona
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo una, siamo andati diretti!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Savona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visitato due prima di scegliere la nostra location..A dire la verità, non la conoscevano nemmeno poi parlando con mia cognata ci aveva raccontato di un matrimonio che era andata nella location che poi abbiamo scelto…Siamo andati a vedere e ce ne siamo innamorati..quindi Grazie cognata 😂♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo la minima idea di cosa ci potesse piacere. Ne abbiamo viste diverse, non ricordo il numero ma mi pare 6. Alla fine abbiamo scelto l’ultima perché ci siamo rivisti molto nello stile della location e soprattutto abbiamo messo a confronto i prezzi a persona, sia i costi dei servizi extra. Abbiamo inoltre letto le recensioni che ci sono state molto utili.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare un 5 ma contattati telefonicamente e per mail molti di più! Quello che ci ha fatto decidere è stata la disponibilità in struttura di poter fare il ricevimento dentro o fuori in base al meteo. La location esterna dove sarà possibile fare foto e la professionalità della titolare,
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente budget, impatto generale, no elevati numeri fissi imposti di ospiti, no affitto e no extratime... niente clausole vessatorie in materia covid e impossibilità, diciamo che trovato questo ciaone alle altre ^^ il plus è stato la prova menù, anche il cibo era ottimo Smiley heart
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste due e la prima quella che volevamo c’è l’hanno soffiata proprio sotto il naso mentre aspettavamo di mangiare e firmare il contratto! Non ti dico come siamo usciti da lì quel giorno.. Fortunatamente poi siamo caduti in piedi e ci è andata addirittura molto meglio! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati subito in quella che prediligevamo perché aveva sia una bella location sia la chiesa dentro la location.
    Dopo ne abbiamo viste altre 2, ma eravamo così convinti e innamorati della prima che alla fine abbiamo scelto quella!♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione