'Catania', Catania · Da Febbraio 2016
Ci sposeremo in chiesa nella bellissima basilica di Santa Caterina 💒❤️
- Sposa Precisa
- 1.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1581 giorni faBuonasera ragazze👰🏼♀️ Oggi sono stata dal prete a portare i documenti che servono per avviare la procedura burocratica, abbiamo fatto anche il cosiddetto “processetto” è stata un’altra piccola cosa piacevole da vivere durante tutta l’organizzazione...
Ho creato un post
1581 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere a voi cosa ne pensate della scaletta musicale per la cerimonia in chiesa: ⛪️🎵 Ingresso sposo: Canone Pachelbel Ingresso sposa: Ave Maria Schubert cantata Aspersione: Bach cantata 147Alleluia: cantatoOffertorio:...
Ho creato un post
1585 giorni faBuongiorno ragazze☺️ Con oggi siamo a -119 giorni😍😍 Mancano esattamente 4 mesi❤️Voi? Ansia ne avete😂🙈Il tempo scorre…⏳
Ho creato un sondaggio
1588 giorni faRagazze mi consigliate se mettere il violino durante l’aperitivo che si terrà fuori e pure per il taglio torta? Non vorrei che in questi 2 momenti della giornata gli ospiti si annoino! Grazie ☺️
Ho creato un post
1589 giorni faCiao ragazze❤️ Ieri sono andata a scegliere la scaletta musicale dei momenti salienti del matrimonio. Premetto che abbiamo ingaggiato due band musicali una per la chiesa con vìolino e tastiera e l’altra per il ricevimento con sax, tastiera e voce dal...
Ho creato un post
1598 giorni faSpose di maggio ne abbiamo? Su fatevi sentire👰🏼♀️ Come vi sentite è come procedono i vostri preparativi?Io ho già praticamente tutto pronto è prenotato, devo consegnare solo le partecipazioni e finire di confezionare le wedding box per la chiesa e...
Ho creato un post
1599 giorni faRagazze finalmente giorno 4 di febbraio avremo la prova menù.😍 La ragazza che si occupa del locale mi ha riferito che sarà una bellissima serata da trascorrere per tutti noi futuri sposi. Dovremmo decidere tra 4 primi piatti, 4 secondi piatti, torta...
Ho creato un post
1600 giorni faCiao ragazze ☺️ Il giorno che sono andata ad acquistare il vestito per lei mie care damigelle ho consegnato loro dei piccoli regali ovvero la BRIDESMAID BAG! Ho fatto a mano dei cerchi decorati con dei girasoli che useranno come “bouquet” invece del...
Ho creato un post
1601 giorni faCiao ragazze, questi sono i segna posto del nostro matrimonio. È un barattolino di miele dentro una piccola cassettina il tutto chiuso con la juta, nastri colorati ed un piccolo girasole con una apetta (tutto fatto a mano) 🌻🐝
Ho creato un post
1601 giorni faCiao ragazze finalmente ho trovato le scarpe sono in pizzo francese come l’abito da sposa. È stato più difficile di quanto pensassi (ho un piede 35)Fortunatamente con l’abito da sposa non è stato così, fu il primo che provai è quello che scelsi dopo...
Ho creato un post
1605 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni, come vi sembrano? Ancora sono da chiudere con la ceralacca e le nostre iniziali 🌻
Ho creato un post
1938 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato su aliExspres gli appendini da sposa? Come avete fatto a personalizzare il nome? Grazie 😘
Ho creato un post
1940 giorni faCiao ragazze Finalmente oggi abbiamo prenotato la location, sono felicissima Domani inizieremo anche il corso prematrimoniale....
Ho creato un post
1958 giorni faCiao spose ❤️ Mi sposo il 27 maggio del 2022 a Catania chi come me?Sono molto indecisa su la location, pensiamo di prenotare tra Tenuta Pietra Bianca e Radura dei Sogni, qualcuna c'è stata mai? Grazie ❤️
Ho creato un post
1967 giorni faRagazze oggi finalmente ho fissato la data in chiesa ⛪ Sono felicissima ❤️😍
Ho creato un post
1967 giorni faCiao ragazze chi come me ha scelto il tema girasole?🌻
Fotografi garanzie ANFM