Andria, Bari · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 69 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
2 giorni faPromessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?
Ho ottenuto una medaglia!
15 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
16 giorni faCome testimoni Abbiamo 4 amiche e due amici cosa potremmo regalare ?
Ho creato un post
16 giorni faCiao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Ho creato un post
18 giorni faCosa fate il giorno dopo il matrimonio? Pranzo o cena?
Ho creato un post
20 giorni faMatrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Ho partecipato al post di Paola
114 giorni fa
Ho creato un post
115 giorni faChi di voi ha fatto i segnaposto da canva?
Ho ottenuto una medaglia!
115 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
115 giorni faCiao ragazze, sapete come si inserisce il quadro core collegato all iban sull invito?
161 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
162 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Ho creato un post
168 giorni faChi di voi ha fatto l'invito su canva e poi stampato e assemblato il tutto?
199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM