Andria, Bari · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 69 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
3 giorni faPromessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?
Ho creato un post
16 giorni faCome testimoni Abbiamo 4 amiche e due amici cosa potremmo regalare ?
Ho creato un post
17 giorni faCiao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Ho creato un post
19 giorni faCosa fate il giorno dopo il matrimonio? Pranzo o cena?
Ho creato un post
20 giorni faMatrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Ho creato un post
115 giorni faChi di voi ha fatto i segnaposto da canva?
Ho creato un post
115 giorni faCiao ragazze, sapete come si inserisce il quadro core collegato all iban sull invito?
Ho creato un post
169 giorni faChi di voi ha fatto l'invito su canva e poi stampato e assemblato il tutto?
Ho creato un post
202 giorni faCiao spose, ma voi avete l'ansia quando avete dato gli acconti o avete firmato?
Ho creato un post
254 giorni faRagazze ma il vostro lui si interessa rispetto all'organizzazione del matrimonio? Litigate, vi trovate?
Ho creato un post
254 giorni faCiao spose per quanto riguarda l'invito che tipo di carta avete utilizzato? Io li farò io su canva e li farò stampare quindi devo acquistare le buste e la carta mi consigliate qualcosa di raffinato e non troppo costoso?
Ho creato un post
255 giorni faBuonasera sposine, noi ci sposeremo il 17 luglio 2026 serale. Vorrei consigli su come e con cosa addobbare il tavolo dato che farà caldo e la messa sarà alle 16.30. Poi l'addobbo a casa dello sposo può essere uguale a quello della sposa?
Ho creato un post
380 giorni faChi conosce la band colfisciosenza? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
390 giorni faCiaoooo, Anche a voi rompono per la data?
Fotografi garanzie ANFM