Novara, Novara · Da Marzo 2025
- Sposo Curioso
- 107 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
388 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
388 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
388 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
388 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
388 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
388 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
388 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
388 giorni fa
388 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
388 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maria
388 giorni fa
388 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
388 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Ho partecipato al post di Natalia
388 giorni fa
389 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Tania
391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM