Novara, Novara · Da Marzo 2025
- Sposo Curioso
- 107 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2026
14Buongiorno a tutti. Posso chiedere se, per legge, si devono restituire i regali fatti dagli invitati nel caso le nozze saltino? Grazie a tutti
Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio, ho comprato l’abito da sposa ma all’atelier mi hanno sconsigliato le scarpe che hanno loro perché rimangono un po’ dure. Ora però non so dove poterle comprare...
Non trovo le scarpe aiutoooo Vorrei un sandalo con plateau e tacco largo Consigli ?
Dicono che l'amore ingrassa e lo conferma anche uno studio resentato al Congresso europeo sull'obesità a Malaga. La ricerca effettuata a Varsavia su un campione di 2405 persone (1098 uomini e 1307...
Sotto al vestito da sposa meglio sandali o Chanel?
Ciao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposineee Sono molto in dubbio su alcune scelte prese… Mi sarei dovuta sposare questo maggio ma dopo aver comprato casa, averla ristrutturata e aver comprato l’arredo, a causa di budget...
Volevo condividere con voi questo momento. Le partecipazioni ho fatto io su Canva. Vi piacciono?
Ciao! Ma voi come avete fatto a scegliere il fotografo? Che costi avevano? Ho ricevute proposte con 2 fotografi e 2 videomaker insieme 4 persone.. non sono esagerati? Auito! 😂
Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa...
indecisione sulla scelta delle scarpe
Perché hai scelto ""?
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM